Beautlinks Stazione Meteorologico a Grana di Legno con Display LCD di Grandi per Interni con Termometro Interna, Umidità e Sveglia, per Camera da Letto da Ufficio (Inclusa 1 Batteria CR2032)
Price: €9.99
Rating:
5.00 / 5   (8 Reviews)

Reviews

Esteticamente molto bello, funziona bene !

31 May, 2021
Bel prodotto, esteticamente molto grazioso , base in simil-legno (plastica in realtà, ma sembra legno vero).  Il display è molto chiaro, mostra molto bene i numeri e i simboli.&n... read more »

Sveglia

06 Nov, 2020
La sveglia è in plastica trasparente, molto carino il fatto che si veda attraverso, ma metterei la possibilità di regolare la luminosità. Personalmente la trovo molto semplice... read more »

Bello

25 Sep, 2020
Esteticamente bellissimo e molto utile a casa read more »

Molto bella

24 Sep, 2020
Piccola compatta bellissima... fa il suo dovere e sul mio comodino ci sta davvero bene :) read more »

MINI STAZIONE METEO

16 Sep, 2020
Un piccola stazione meteo con orologio, temperatura, umidità, e icone metereologiche. È possibile inserire anche una sveglia ed è sicuramente un oggetto che ovunque posizionato fa... read more »

Utile e bello

15 Sep, 2020
arrivato in meno di 24 ore, sono rimasta stupita dalla qualità di questo oggetto molto utile e bello, acquisto straconsigliato, funziona alla perfezione l’ho confrontato con un altro... read more »

Stupendo

14 Sep, 2020
Pienamente soddisfatta del mio acquisto e un oggetto oltre che utilissimo di design veramente ben fatto e molto elegante read more »

Meteo Sveglia

14 Sep, 2020
Simpatica stazione meteo in legno, eco friendly, utile e carina ed ha un prezzo accessibile ideale anche come regalo di Natale o Compleanno. Utilizzabile in Uffcio Cameretta Cucina poichè il su... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here