OITUGG Affetta Ananas Taglia, Ananas Affettatrice, Utensili per Ananas 3 in 1 in Acciaio Inox,1 Affettatrice Staccabile e 8 Forchette di Frutta Come Articoli da Regalo (Black)
Price: €11.99
Rating:
5.00 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Utile

02 Oct, 2019
Finalmente non mi devo più spaccare le mani per pulire l'ananas, attrezzo utile e resistente ma soprattutto facile da utilizzare.  read more »

Tglia e affetta Ananas

01 Sep, 2019
In famiglia siamo amanti dell'ananas, ma nessuno ama tagliarlo e pulirlo. Con questo accessorio il problema è stato risolto.In 30 secondi è possibile ottenere un ananas tagliato all... read more »

Taglia ananas

01 Sep, 2019
Finalmente dopo vari apparecchi in plastica, che si sono sempre rotti regolarmente, ho trovato questo , molto resistente e che taglie benissimo l'ananas, in più nella confezione ho trovato... read more »

Taglia e affetta ananas

22 Aug, 2019
Utilissimo taglia ananas, ottima qualità.  read more »

Molto pratico

22 Aug, 2019
Nella stagione estiva con il caldo torrido cosa c’è di meglio di assaporare della frutta bella fresca, in particolare parleremo dell’ananas e come gustarlo al meglio, quindi vi parl... read more »

Ananas tagliato in un attimo! Comodissimo

22 Aug, 2019
In famiglia siamo amanti dell'ananas..In casa non manca mai ma è sempre difficile trovare il volontario per tagliarlo. Con questo accessorio il problema è stato risolto.In 30 second... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here