PREZZO DI LANCIO Natura Pur Olio di Rosa Mosqueta (Olio di Rosa Selvatica) Biologico 120ml - 100% spremuto a freddo, puro, vegano - per viso, corpo, capelli, pelle, mani
Price: €9.95
Rating:
5.00 / 5   (23 Reviews)

Reviews

Ottimo acquisto

27 Sep, 2019
Un Olio universale da usare in tutto il corpo dalla testa ai piedi. E' un olio Biologico e 100% spremuto a freddo.  Oltre a lasciare la pelle morbida il profumo è delicato e piacevol... read more »

grande qualità

13 Aug, 2019
Un Olio universale da usare in tutto il corpo, si tratta di #NaturaPur Rosa Mosqueta E' un olio Biologico e 100% spremuto a freddo.  Oltre a lasciare la pelle morbida il profumo &... read more »

Olio puro di Rosa selvatica

09 Aug, 2019
Comprato per me e mia figlia, in particolare in questo periodo dell'anno, in estate  la pelle del viso e corpo secca e stressata e ha bisogno di un prodotto idratante come questo, io lo aggiu... read more »

Utile per tutto il corpo , anche i capelli

08 Aug, 2019
Non voglio dilungarmi molto su questo prodotto, dirò solo poche parole .....  Fa il suo dovere egregiamente e il vostro corpo ve ne sarà grato. Qui riassumerò le caratter... read more »

olio alla rosa

03 Aug, 2019
profumato, non unge, lascia un bell 'effetto sulla pelle read more »

Ottimo olio di rose per tutte le pelli

27 Jul, 2019
Altro prodotto preso come regalo per mia sorella. Arrivato nei tempi prestabiliti grazie a Prime, quindi solo qualche giorno di attesa. In particolare arriva in una scatola cilindrica di cartone sig... read more »

Delicato e non unge

27 Jul, 2019
I cinorrodi, i “falsi” frutti della rosa selvatica, sono noti come vere bombe vitaminiche. Sono raccolti in autunno e usati per preparare tè o marmellata. Il potere curativo unico d... read more »

Ottimo

26 Jul, 2019
È da una settimana che lo uso e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato. Lo consiglio vivamente read more »

Capelli morbidi e setosi

26 Jul, 2019
Lo sto usando principalmente per i capelli e fino adesso non ha deluso le mie aspettative... Lo straconsiglio  read more »

Ottimo olio

24 Jul, 2019
Olio di rosa mosqueta. La confezione è costituita da una scatola al cui interno troviamo la boccetta dell'olio ed una pratica pipetta-dosatore. La capacità è 120 ml.... read more »

Perfetta in tutti i sensi

23 Jul, 2019
l'olio ha un buon profumo e lascia la pelle morbida. sono contenta del mio acquisto! read more »

Olio di rosa mosqueta.

23 Jul, 2019
Ottima qualità per un olio di grande utilità.  read more »

olio di rosa elisir di beltà

22 Jul, 2019
Un olio favolo, lo uso sia come antirughe, sia per le mie preparazioni autoprodotte in casa, un ottimo olio profumato, di vischiosità normale, non lo applico puro sulla pelle, ma prima inumidis... read more »

olio di rosa mosqueta

22 Jul, 2019
Utilizzo la rosa mosqueta da anni, per mantenere la freschezza della pelle del mio viso. La rosa serlvatica aiuta  moltissimo! Ottima per mantenere la FRESCHEZZA della pelle del viso. read more »

Ottimo olio biologico

21 Jul, 2019
Lo uso da diversi giorni ed è ottimo per la pelle arrossata e sensibile read more »

olio alla rosa

21 Jul, 2019
Buonissimo questo olio, idrata la pelle benissimo. Profumo molto gradevole, lascia la pelle vellutata al tatto read more »

Natura Pur Olio di Rosa Mosqueta

21 Jul, 2019
Ottimo olio puro e biologico di rosa selvatica.Ottimo da usare sulla pelle secca sia mani che piedi.Rende la pelle orbida e idratata.Consigliato. read more »

Ottimo

21 Jul, 2019
Buonissimo olio,arrivato in anticipo,molto grande il flacone,usato finora per il corpo dopo la doccia e sono pienamente soddisfatta,provero per i capelli read more »

fantastico prodotto e venditore velocissimo

20 Jul, 2019
ordinato il 18 luglio e il 19 era già arrivato. venditore davvero molto veloce!!!   ho provato subito quest'olio sui capelli umidi dopo averli lavati.. premetto che i miei cap... read more »

Olio di Rose

19 Jul, 2019
  Dopo qualche giorno di utilizzo la pelle inizia a reagire positivamente al trattamento. È decisamente più tonica e liscia al tatto, i segni dell'invecchiamento a lungo anda... read more »

Olio semi rosa mosqueta

18 Jul, 2019
L'olio di semi di rosa mosqueda svolge oltre ad un'azione idratante della pelle un effetto anti-invecchiamento, questo anche grazie alle sostanze naturali in esso contenuto. Può essere... read more »

olio rosa mosqueta

16 Jul, 2019
Un olio da svariati usi. Comtro rughe, ottimo per le rughe del decoltè. Lo uso anche per rimuovere il trucco e un olio buonissimo, Lenisce, idrata e ha tante proprietà. read more »

Prodotto erboristico

14 Jul, 2019
Un prodotto ecologico, privo di elementi chimici, ideale per la pulizia  del viso, non testato suglli animali. Il prezzo è nella media dei prodotti  ecosostenibili per la cosmesi. read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here