Glitter Cosmetici, 10 Colori Cosmetico Viso e Corpo Glitter, Cosmetici Guance Viso Unghie Glitter Capelli Ombretto Glitter Make-Up Paillette Cosmetico glitter per Christmas, Compleanno, Decorazione del festival
Price: €8.99
Rating:
5.00 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Bellissimi e con tanto contenuto

01 Jan, 2019
A casa sono stati apprezzati e utilizzati. Materiale di ottima qualità e confezioni molto generose. Il Top è la colorazione molto vivace. read more »

Davvero Brillantinosi.....

20 Nov, 2018
Facile Da Usare e Da Pulire, colori veramente sgargianti e di facile applicazione.. Utilizzati come truccabimbi con efeftti sorprendenti! read more »

brillantini

19 Nov, 2018
  Glitter Cosmetici, 10 Colori ottimi x qualsiasi occasione e uso bei colori vivaci piccoli stanno ovunque non occupano spazio  read more »

Molto utili

18 Nov, 2018
Ho preso questi glitter in polvere per decorare i miei lavoretti, ma diciamo pure che sono multifunzionali. Possono infatti essere usati per un trucco scintillante ed anche per decorare le unghie. Il... read more »

Glitter cosmetici

17 Nov, 2018
I glitter cosmetici sono molto utilizzati al giorno d'oggi, infatti decidere di acquistarli è stata la scelta giusta. Questo kit è composto da 10 colori differenti ed un pennellino i... read more »

bellissimi

16 Nov, 2018
    Recensione Sinceramente non mi aspettavo fossero così carini e anche la scatolina di colore nero e in plastica molto resistente e li racchiude tenendo il tutto molto ordina... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here