isYoung Dash Cam per Auto, Dashcamera Telecamera per Auto Full HD 720P, Recorder Obiettivo Grandangolo 120° Rilevatore Display Movimento, Visione Notturna, G-Sensore e Schermo LCD - Grigio
Price: €19.99
Rating:
4.90 / 5   (10 Reviews)

Reviews

Dash Cam per Auto

14 Dec, 2019
Dash Cam per auto con risoluzione Full HD 720P, obiettivo grandangolo a 120 °, rilevatore di moviment, visione Notturna e schermo LCD. La uso saltuariamente ma è completa di tutte le car... read more »

Ottima dash cam

09 Sep, 2018
Ormai le dash cam sono indispensabili sulla propria auto, già usate da diversi anni in tutto il mondo ed ora stanno iniziando a dilagare anche nelle auto dell'utente medio. Ne possiedo gi&a... read more »
ALT

Ottima

30 Aug, 2018
La Dashcam arriva in una confezione di cartone che contiene anche la ventosa, il caricabatteria con il cavo integrato e il manuale utente. L'installazione è semplice. Io l'ho messa di... read more »

Dash cam

26 Aug, 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo per questa dash cam con una buona visuale anche di notte. Facile da installare e da utilizzare è molto utile per principianti o persone anziane che hanno d... read more »

tutto ok

24 Aug, 2018
oggetto arrivato nei tempi stabiliti. Lo schermo si vede bene e funziona perfettamente. read more »

Rapporto qualità video/prezzo ottima

22 Aug, 2018
È bastata una rapida prova per capire che la qualità video è perfetta, rapportato al prezzo!  L’installazione è semplice e banale  basta collagare ali... read more »

Dash Cam 720P

22 Aug, 2018
Italiano: La confezione in cui arriva la dash cam è di ottima qualità ed al suo interno troviamo la dash cam, il caricabatterie da auto, la ventosa per il parabrezza ed il manuale d... read more »

Fantastica

22 Aug, 2018
L'ho usata per un po' e fa il suo dovere, registra in movimento, e mi ha anche salvato dalla colpa in un piccolo incidente. Consigliata! read more »

buono

17 Aug, 2018
Dash Cam piccola e funzionale. Per il prezzo a cui viene venduto è un ottimo prodotto che permette la registrazione anche di notte. Utile per la propria sicurezza. read more »

Ottimo

16 Aug, 2018
La confezione include la CAM, un cavo per collegarla all'accensione molto lungo, la ventosa per fissare la CAM al parabrezza (diversamente da quanto mi sarei aspettato molto buona e resistente) e... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here