VicTsing Matite Colorate 24 Colori con Temperino Bonus, 5mm Diametro Mina(Lunghezza 2 Volte dei Altri), Penna Grassa Fatta di Pioppo Più Forte, con Scatola di Metallo Come Regalo per Bambini
Price: €12.99
Rating:
5.00 / 5   (22 Reviews)

Reviews

Good product

12 Jul, 2021
My little dear is very happy for this gift. 24 colours and accessories for painting use ! good quality. very good product! happy for that!  read more »

Ottima palette di colori

06 May, 2021
Vasta scelta di sfumature, punta abbastanza morbida per mixxare e sfumare, Ottimo rapporto qualità/prezzo   read more »

Matite

08 Mar, 2021
Ottime set di matite read more »

Colori a matita

05 Mar, 2021
Adatti per bambini ma anche per adulti molto belli sono extra large quindi più grandi delle matite normali, sono molto contenta del prodotto e lo sono anche i miei nipoti. Top!  read more »

bellissimi colori

05 Feb, 2021
24 colori eccezionali... sono fatti benissimo.i colori sono brillanti e vivaci...nella scatola di metallo è incluso il temperino...consigliati anche come idea ragalo per bambini read more »

ottima scatola di colori

18 Jan, 2021
ottima scatola di colori, scatola in latta con due strati di matite e temperino. I bambini sono stati felicissimi! Matite a sezione triangolare ottimpa per l'impugnatura.   Consiglia... read more »

BUON PRODOTTO

14 Jan, 2021
Colori ottimi! Li ho presi per la scuola e devo dire che finora non posso lamentarmi. Bel tratto, buona durata. HAnno solo un diametro un po troppo ingombrante. Bellissima la confezione da regalare... read more »

Ottime matite

04 Jan, 2021
Matite di ottima qualità, con mina grande, buona varietà di colori. Ideali anche come regalo viste la scatola in latta e il temperino abbinato! #RankBoosterReview #Sponsorizza... read more »

PERFECT

31 Dec, 2020
Vasta varietà di colori, le matite non sono sottili, ma sono leggermente cicciotte, colorano anche molto bene  read more »

Molto belle

21 Dec, 2020
Confezione di matite molto bella e di valore; le matite sono con l'anima più grossa del normale e permettono di colorare meglio superfici più grandi. Sono di ottima quaqlità... read more »

Giganti!

18 Dec, 2020
Favolose queste matite colorate, sono perfette per me,e  anche per i miei bambini quando vogliono disegnare e anche fare i compiti. Sono diverse dalle solite in commercio, sono grandi, e normi e... read more »

Top

30 Nov, 2020
Mi hanno davvero stupito, confezionati davvero bene, con la scatola in latta sono ottimi anche come regfalo, le matite sono poi ottime sia come presa che come colore. read more »

Ottime

22 Nov, 2020
Ottimo imballaggio, che preserva la latta dalle ammaccature, bellissimo packaging e le mattite son grandi, belle da vedere, ed hanno un ottima colorazione, come da titolo, sono più grosse rispe... read more »

Matite Colorate

09 Nov, 2020
Set di matite colorate in una bella e resistente scatola di latta. Le matite sono un po più grandi delle solite matite e ci sono varie sfumature di colori essendocene ben 24. Compresa nella sca... read more »

Molto bello

09 Nov, 2020
Sono molto grandi,la punta non si scheggia,ottima per i bambini,ha 2 colori bellissimi, oro e argento ,sono un po' brillantinati  ,molto belli read more »

Ottime matite colorati. colori assortiti.

02 Nov, 2020
ottimo rapporto qualità prezzo. Gamma di colori ampia rispetto alle altre marche (ovviamente a parità di prezzo). La confezione in latta è un tuffo nel passato :) read more »

MATITE COLORATE

02 Nov, 2020
Una scatola di metallo con all'interno ben 24 matite colorate. Ottimo come regalo o acquisto per i nostri bimbi. Sicuramente utilissime per la scuola o possibili essere utilizzate come svago per f... read more »

24 Matite colorate

31 Oct, 2020
Ho preso queste matite colorate per mia figlia, subito provate per lei è stato un ottimo acquisto.   read more »

Semplicemente wow!!!

30 Oct, 2020
Ho acquistato questi colori per mia figlia che frequenta la prima elementare. Credevo fossero i classici colori, invece quando sono arrivati ho notato che erano i colori triangolari, di qualit&agra... read more »
ALT

Set di 24 colori

28 Oct, 2020
Ho comprato questo set di colori per le mie nipoti. Ottimo prezzo considerando che è composto da 24 colori e tempera matite. La confezione è solida. Mi sono orientato su questo articolo... read more »

Bellissima confezione e colori di ottimo livello

27 Oct, 2020
Colori veramente ottimi! I pastelli sono più spessi dei comuni di marca, ed hanno una sezione intrerna di ben 5mm, il chè li rende più resistenti alla rottura mentre si temperano.... read more »

utilissimi

13 Aug, 2020
scatola molto comoda,contiene 24 pastelli e temperamatita,molto bello ,li ho acquistati per la scuola,ottimo acquisto, read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here