Palloncino Unicorno Decorazioni per Feste per Bambini Enormi Palloncini Lamina 3D,Happy Birthday Buon Compleanno Ballon Banner, Palloncini di Macaron in Lattice,Pompa ad Aria,Totale 29pcs
Price: €14.87
Rating:
5.00 / 5   (8 Reviews)

Reviews

Bellissimo set compleanno

25 May, 2020
Fantastiche decorazioni dell'unicorno, rendono allegri i compleanni con le immagini dei personaggi preferiti.  read more »

Palloncini unicorno

25 May, 2020
Sono rimasta veramente  contenta  di questo set per il compleanno di mia figlia.... Dentro ci sono 29 pezzi....e la pompa per gonfiarli.......veramente  bellissimi... Festa riusci... read more »

Bellissimo

17 May, 2020
Bellissimo questo festone, cercavo qualcosa di carino per il primo compleanno della mia piccola principessa. Girovagando in rete ho trovato su Amazon questo prodotto.. Ottimo arrivato in tempi rapidis... read more »

Molto bello

11 Nov, 2019
Sono bellissimi, colori vivaci,per niente sottili,molto spessi di qualità, riempite ad elio poi  sono spettacolari read more »

Palloncini

11 Nov, 2019
Kit per compleanno con diversi palloncini , ponpon e scritto happy birthday.  I palloncini con unicorno sono grandi e bellissimi.  La mia bimba e felicissima e li useremo per il suo complean... read more »

Pallonicni

09 Nov, 2019
Mi ritengo soddisfatta dell acquisto, si presentano ben imballati, colori brillanti, spedizione veloce. Sembrano dei palloni di ottima qualita   read more »

Set palloni

09 Nov, 2019
Stupendi per la festa della mia principessa, amazon puntuale, bei colori, ottima qualità read more »

Bellissime decorazioni per compleanno

05 Nov, 2019
Personaggi fantastici per decorare le feste di compleanno, pieni di colori.  read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here