Gocheer 32 in 1 mini set cacciaviti kit elettricista precisione professionali magnetici kit cacciaviti for Glasses, Smartphones, iPad, Tablet, Mobile, PC, Laptop, Electronics
Price: €8.99
Rating:
4.82 / 5   (72 Reviews)

Reviews

Indispensabile per il fai-da-te

10 Jan, 2020
Kit da avere sempre in casa, ha anche un ottimo accessorio estensore per aumentale la lungezza del manico. Tutti i pezzi che compongono il kit sono di ottimo materiale e le misure dei vari pezzi sono... read more »

Top

21 Nov, 2019
Ottimo set di cacciaviti...piccolo ma pratico...ottimo per piccole riparazioni..consigliato read more »

Incredibilmente utili

09 Nov, 2019
I miei colleghi sono rimasti soddisfatti, per loro era impensabile  avere tutti gli inserti a loro disposizione in un case cosi definito e solido.   Materiale di ottima fattura. read more »

Piccolo ma pratico

05 Nov, 2019
ottimo prodotto...nella sua semplicità e comodo per i lavoretti di piccoli oggetti...dotato di 32 "punte" in una pratica"scatolina" ...consigliato read more »

Ottimo prodotto.

03 Jul, 2019
Prodotto di elevata qualità. Consigliatissimo. read more »

cacciaviti

02 Jul, 2019
molto ben fatti piacciono al tatto e ottimo grip, perfetti e ben fatti read more »

Indispensabile

13 Jun, 2019
#RankBoosterReview  Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com my blog https://goo.gl/MrE9dL Questa è la mia opinione . Qui riassumerò le caratteristiche  e... read more »

set mini cacciaviti

13 Jun, 2019
Prodotto conforme con la descrizione arrivato in tempi indicati, ottimo rapporto qualità prezzo Sono molto utile per piccoli lavori di precisione. read more »

Utilissimi e compatti!

10 Jun, 2019
Da avere sempre con se, molto utili e ben realizzati, consigliati +++++++++++ read more »

Il kit per gli smanettoni!

09 Jun, 2019
Amo questo kit! E' perfetto per gli smanettoni come me che smontano e rimontano qualsiasi telefono, computer o altro. Il kit è ben disposto e organizzato a meraviglia e il prezzo è... read more »

Mini set cacciavite

07 Jun, 2019
Ho acquistato questo mini set di cacciavite percè ne avevo necessita per riparare il mio portatile. L'ho trovato proprio soddisfacente, inoltre è anche facile da trasportare essendo... read more »

Giraviti 32 in 1

06 Jun, 2019
Fantastica scatola di giraviti con 32 inserti calamitati efficaci e molto resistenti alla forzatura . Davvero straordinari non trovano difficoltà a svitare anche le vite più dure. Nella... read more »

Ottimo Kit

06 Jun, 2019
Davvero comodo e portatile questo mini set, apprezzo la selezione di "punte" del prodotto, le ho usate per diverse mansioni: ho smontato un PC portatile, aggiustato la serratura di una porta... read more »

Ottimo

04 Jun, 2019
Bellissimo e utilissimo set di cacciaviti read more »

Cacciaviti

03 Jun, 2019
set completo e utile read more »

Set cacciaviti

02 Jun, 2019
Set completo e molto pratico, acquistato per avere in casa un set di cacciaviti. Materiale ottimo, semplice da assemblare e arrivato nei tempi previsti. Il cacciavite insieme alle varie punte, sono ra... read more »

Ottimo set cacciaviti

31 May, 2019
Ottimo set di cacciaviti, utile e precisi read more »

Attrezzi comodissimi

30 May, 2019
Bellissimo prodotto, comodo da trasportare e con tante puntine diverse  read more »

Ottimo prodotto.

30 May, 2019
Prodotto di ottima qualità. Molto utile. Qualità veramente eccezionale. Consigliatissimo. read more »

Completo, utile e maneggevole

30 May, 2019
Molto bello questo mini set di cacciaviti con punte di tantissimi tipi e dimensioni. Molto pratico e leggero da portare ovunque con se. Facile da usare, maneggevole. Consigliato per i lavoretti di cas... read more »

FANTASTICO!

29 May, 2019
Che dire? A un prezzo mini tutto l'occorrente al momento del bisogno. Bella la confezione, lo porto sempre con me per ogni evenienza e mi è stato già molto utile. I materiali sono di... read more »

Piccolo ed efficiente

25 May, 2019
Set piccolo, molto maneggevole. Ben fatto a livello costruttivo e completo di tutti i principali attacchi più comuni per riuscire a smontare piccoli oggetti di elettronica. Mi è piaciuta... read more »

Ottimo

15 May, 2019
Set completo e molto pratico, utile da avere in casa per piccoli lavori di precisione. Ben organizzate nella scatolina ci sono punte di ogni forma e dimensione. Ottimo rapporto qualità prezzo... read more »

32 in 1 Mini cacciaviti

14 May, 2019
Set di attrezzi utilissimo da tenere a casa per piccole manutenzioni. Un ottimo prodotto ergonomico facile da usare con 32 diverse punte magnetiche intercambiabili, in modo molto semplice, nella base... read more »

KIT CACCIAVITI

11 May, 2019
Un utilissimo kit di cacciaviti di precisione, destinato a lavori con oggetti piccoli. Ben 32 accessori compongono questo astuccio piccolo e molto pratico anche se volessimo trasportarlo per lavori lo... read more »

Kit di cacciaviti di ottima qualità a buon prezzo

10 May, 2019
Ho acquistato questo kit di cacciaviti di vari tipi ed è l’ideale per  chi ripara oggetti tecnologici che presentano viti particolari. Questo ha tutto ciò che serve per fare d... read more »

Set completo

10 May, 2019
Ho acquistato questo set perché avevo la necessità di smontare il cellulare che mi era caduto nell'acqua. È ancora tutto a pezzetti dentro al barattolo di riso! Questo kit... read more »

molto utile

09 May, 2019
avevo bisogno di un set di mini cacciaviti per smontare i miei congegni elettronici. ci sono molti inserti. tascabile. read more »

Appezzato molto come regalino

09 May, 2019
L'ho comperato per mio marito per invogliarlo a fare lavoretti di riparazioni vari, gli è piaciuto molto, in effetti si presenta bene ed ha veramente tante punte anche particolari. read more »

mini kit

09 May, 2019
Kit molto compatibile, molto facile da trasportare , per effettuare piccoli lavori va piu che bene (batterie, schermi ecc). Prezzo molto accetabile visto che viene venduto su amazon ! Prodotto assolut... read more »

cacciavite

09 May, 2019
30 inserti magnetici. L'innesto a baionetta consente di avere diverse lunghezze e si adatta a più lavori.La custodia consente di tenere tutto in ordine perchè ogni cosa ha il suo... read more »

utilissimo

08 May, 2019
Multitool indispensabile da avere in casa, dispone di molti inserti e di una cosa che altri non hanno : una prolunga cui poterli collegare a seconda della lunghezza richiesta . Molto intelligente anc... read more »

Ottimi!

07 May, 2019
Che dire, fa sempre comodo averli e sono davvero ottimi! read more »

Molto utile

07 May, 2019
Prodotto utilissimo e comodissimo  read more »

ottimo per piccoli lavoretti

06 May, 2019
Ideale per lavoretti fai fai da te, per riparare piccoli attrezzi elettronici e non solo. Utilizzato per smontare un vecchio portatile, attività che attendevo da molto in quanto non avevo i giu... read more »

Essenziale ma utile

04 May, 2019
Set Essenziale con un cacciavite in plastica e tante punte utili per piccoli oggetti ed elettroniva di consumo. Il prezzo è un pò alto per quello che offre ma si tratta comunque di un... read more »

ottimo set di cacciaviti - Gocheer 32 in 1

03 May, 2019
  #RankBoosterReview #Sponsored #Gocheer ottimo set di cacciaviti - Gocheer 32 in 1  Un kit veramente completo per i piccoli lavori di minuteria. ottimo Set di utensili manu... read more »

Prodotto ottimo

02 May, 2019
✅ PRO: - calamitato - ottima dotazione - comodo la custodia con chiusura con clip - davvero compatto ❎ CONTRO: - nessuno read more »

Buono, non ottimo

02 May, 2019
Set completo di teste per viti piccole, la qualita` non sembra male. L'unico problema, per cui tolgo un stella, e` rappresentato dall'eccessivo gioco tra le varie parti: sembra sempre che stia... read more »

#RankBoosterReview ii. #Sponsored iii. #Gocheer 32 in 1 mini set cacciaviti kit

02 May, 2019
buon cacciavite per piccoli lavori di precisioni..prezzo interessante. ottimo braccetto per presa di firza anche se non ci dovete smontare i bulloni dell'auto.!!!! read more »

Gocheer 32 in 1 mini set cacciaviti kit elettricista precisione professionale

02 May, 2019
  Il set è utile per tutti quei lavori di precisione, la punta è magnetica e per questo molto utile per non perdere le piccole viti. Io lo uso per aggiustare i telefonini e devo... read more »

Buono da migliorare

01 May, 2019
Ho deciso di provare questo cacciavite con inserti perchè mi é capitato più volte di dover smontare alcuni oggetti elettronici ma poi si dover desistere perché il tipo di v... read more »

Set cacciaviti completo e molto pratico

29 Apr, 2019
 Kit cacciaviti prodotto ottimo ,Qualità ottima, dispone di tutto ciò che è necessario per aprire qualsiasi cosa. Pratico e funzionale  il kit si trova su scatola molto... read more »

set cacciaviti

29 Apr, 2019
Appena arrivato, non ho ancora avuto modo di provarlo, ma sembra davvero un bel set. Valido sicuramente per aggiustare cellulari, occhiali, playstation e piccoli elettrodomestici. Consiglio. read more »

Il cacciavite essenziale

28 Apr, 2019
Il cacciavite si presenta in una scatola che contiene oltre ad esso le punte e un adattatore che si inserisce nel cacciavite, questo permette di inserire la punta desiderata ma anche di scegliere la l... read more »

Cacciavite.....multi uso

28 Apr, 2019
Sono rimasta veramente molto stupita dalla qualità di questo  cacciavite....di plastica resistente....ha 32 punte intercambiabili.....e una prolunga.... L'ho provato perché d... read more »

Cacciavite multifunzione

27 Apr, 2019
Arrivato velocemente ben imballato nEl suo cassettino in plastica, manico a calamità molto utile per piccoli aggiustamenti di,precisione come telefonini, orologi e occhiali da portare ovunque&n... read more »
Ann

cacciavite completo ed indispensabile

26 Apr, 2019
Indispensabile cacciavite, da avere assolutamente. Ottimo e funzionale read more »

kit cacciaviti 30 inserti

24 Apr, 2019
Avevo già un kit del genere, ma con meno pezzi. Questo ha ben 32 pezzi (30 tipi di punte, una prolunga e un manico). A dire la verità la prolunga va sempre inserita per poter usare gli i... read more »

veramente validi

23 Apr, 2019
Piccoli, comodi, ottimi. Ideali per chi come mio marito aggiusta computer e all'occorenza sono a portata di mano. Veramente soddisfatta read more »

indispensabile per casa

23 Apr, 2019
Ho preso questo kit di cacciaviti perchè ogni volta che in casa avevo bisogno di un piccolo cacciavite dovevo andare in cantina a prenderne uno sperando di indovinare la misura, con questa picc... read more »

Cacciavite

22 Apr, 2019
Prodotto molto bello e utile resistente consiglio anche. Per piccoli lavoretti  read more »

Kit completo di cacciavite e testine

22 Apr, 2019
Piccolo ma completissimo kit di cacciavite + testine di ogni forma per tutti i lavori di minuteria, come smartphone, tablet, occhiali e altri oggetti che abbiano viti piccole e con tagli particolari.... read more »

set cacciaviti kit elettricista

21 Apr, 2019
Set completo e molto pratico, acquistato per avere in casa un set di cacciaviti. Materiale ottimo, semplice da assemblare e arrivato nei tempi previsti. Il cacciavite insieme alle varie punte, sono ra... read more »

Ottimo

21 Apr, 2019
Ottimo set, le punte mi sembra possano coprire praticamente tutti gli usi, la "punta" come si vede dalle foto è allungabile, cosa che per me lo rende molto comodo, specialmente quando... read more »

Cacciavite 32 in 1 - 32 in 1 screwdriver

21 Apr, 2019
Italiano: La confezione è molto piccola, ottima poiché ha numerose punte ma non occupa molto spazio. Al suo interno troviamo il "corpo" del cacciavite, la prolunga e le varie p... read more »

Buon prodotto

20 Apr, 2019
Il prodotto mi sembra di buona fattura. Le punte sono varie, sembrano resistenti e il manico di una plastica abbastanza buona. Ottima la idea della prolunga e l'incasto a molla. Buon acqusito... read more »

Ottimo prodotto

20 Apr, 2019
Prodotto conforme alla descrizione. Arrivato nei tempi stimati. Consiglio l'acquisto read more »

bellissimo e completo

19 Apr, 2019
bellissimo kit , molto completo... gli accessori sono molto piccoli ma si vede sin da subito che sono molto robusti. la scatolina contiene molti inserti con differenti forme , il cacciavite è... read more »

kit cacciaviti

19 Apr, 2019
ottimi molto sodisfatto dell'aquisto sono utili per una miriade di lavori anche i più impensabili. read more »

Molto utili

19 Apr, 2019
Molto utili, ingegnosi, piccoli e comodi per i piccoli lavoretti brigosi. Sono ben 32 punte, per qualsiasi sia in vostro uso, l'impugnatura è di plastica, comoda, piccola, per una mano non... read more »

Ottimo rapporto qualità prezzo

19 Apr, 2019
Ottimo prodotto; corrisponde perfettamente alla descrione. Avere tutto a portata di mano è stupendo!L'ho provato subito. Punto a favore sicuramente è avere la possibilità... read more »

Gocheer 32 in 1 set mini cacciaviti

19 Apr, 2019
Questo comodissimo kit di cacciaviti permette di avere a portata di mano tutti gli strumenti necessari per qualche piccola riparazione. Comdo da tenere in auto o a casa è utilissimo per svitare... read more »

BUONO

19 Apr, 2019
PRODOTTO PIU PICCOLO RISPETTO ALLA FOTO...MA BEN ATTREEZZATO....ALL'APPARENZA IL MANICOTTO SEMBRA UN PO FRAGILE..MA PER IL LAVORO CHE DEVE SVOLGERE E OK read more »

Tascabile...ottima fattura

18 Apr, 2019
Davvero un oggetto utile. Molto compatto nelle dimensioni. Può entrare in una tasca. Le viti intercambiabili sono di buona fattura, mi sono sembrate subito molto resistenti. Soddisfatt... read more »

Set giravite magnetico con 30 bit

18 Apr, 2019
Kit indispensabile per chi deve assemblare e disassemblare pc, tablet, smartphone, consolle, ma anche occhiali e orologi, comprende un giravite magnetico lungo circa 10 cm, una prolunga fissa anch'... read more »

Set cacciaviti

18 Apr, 2019
Set di cacciavite in miniatura, comodo e perfetto per piccole riparazioni domestiche. La scatolina contiene tutti gli inserti magnetici utili per avvitare e svitare la maggior parte delle viti di picc... read more »

Utile e conveniente

18 Apr, 2019
Straordinario kit cacciavite utile a tutto. Soddisfatto per l'acquisto! read more »

Kit molto comodo da portare sempre con se

18 Apr, 2019
Veramente un ottimo set completo di tutto per smontare i nostri telefoni , pc portatili e altri svariati componenti,. Il set si presenta benissimo in una confezione in plastica dura, il porta utensili... read more »

Utile

18 Apr, 2019
Arriva in un piccolo satolino di plastica in cui è riposto il cacciaviti e e gli utensili. Tutto molto piccolo e compatto. Gli utensili in acciaio sembrano ben fatti, sono 30 e p... read more »

Ottimo

17 Apr, 2019
Ottimo gadget read more »

Bellissimo kit di cacciaviti.

13 Apr, 2019
Pratico e funzionale ,veramente utile per tutte le esigenze. read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here