Siero Viso con 15% Vitamina C, Olio di Semi di Canapa e Acido Ialuronico Puro, Illuminante e Anti età Siero, Natural & Organiche Antirughe Viso Siero per Uomo e Donna (40ml)
Price: €12.99
Rating:
4.91 / 5   (11 Reviews)

Reviews

Eccellente

09 Nov, 2021
Ottimop prodotto davvero read more »

Ottimo prodotto

20 Nov, 2019
Prodotto arrivato velocemente! il siero è trasparente e leggero e si assorbe molto in fretta. Contiene non solo acido ialuronico ma anche vitamina C (15% non è poco), semi di Canapa... read more »

Siero antieta'

09 Nov, 2019
Super siero antieta ' alla vitamina c, ottimo per le rughe e rinvigorire la pelle . read more »

Un buon correttore per la pelle

07 Nov, 2019
Ho acquistato questo prodotto per dare una maggiore protezione alla mia pelle, dove gli effetti dello stress, del sole l'avevano abbastanza rovinata. Ho scelto un prodotto con il classico acido i... read more »

Must per la routine di bellezza quotidiana

05 Nov, 2019
Cercavo da tempo un prodotto del genere che proteggesse la mia pelle quotidianamente contro l'inquinamento, lo stress di città e la disidratazione. Questo era l'unico che non contenesse... read more »

Siero

03 Nov, 2019
ottima crema, rende la pelle luminosa, non unge, piacevole profumazione read more »

Consiglio l'acquisto

02 Nov, 2019
Che dire questo marchio è spettacolare,ho già acquistato prodotti e mi trovo sempre bene,ora proverò anche questo prodotto read more »

siero

01 Nov, 2019
Molto delicato, da testare dopo qualche settimana ma gia sento la pelle fresca, ottimo effetto tensore, buon odore read more »

consigliato

31 Oct, 2019
ottima crema da applicare in piccole gocce sotto una crema idratante. lascia il viso profumato e la pelle morbidissima read more »

consigliato

31 Oct, 2019
profumato e dopo le prime applicazioni si vede già qualche risultato. si può usare prima di una crema idrattante sotto il trucco read more »

fantastico siero

31 Oct, 2019
un siero dal facile assorbimento.Con vitamina c, olio di semi di canapa e acido ialuronico. Lascia la pelle nutrita . veramente ottimo read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here