Pecute 【Nuova Versione Coprisedile Posteriore Universale per Sedile dell'Auto per Animali Domestici Impermeabile Spesso Resistente con Rete di Prospettiva e Sacchetto
Price: €29.99
Rating:
4.71 / 5   (7 Reviews)

Reviews

Soluzione geniale!

21 Nov, 2019
 Comprato per portare il mio cane in macchina senza sporcarla o riempirla di peli. La macchina rimane costantemente pulita.Copre perfettamente il sedile posteriore ed è inclusa anche la ci... read more »

Ottimo

08 Nov, 2019
Ottimo non solo per gli animali domestici ma anche come protezione per i sedili, facile da tenere in macchina,facile da montare e smontare  read more »

utile

27 Oct, 2019
Facile da mettere nel sedile, utile a non soprcare con i peli del cane read more »

Coprisedile cani

22 Oct, 2019
E' facilissimo da montare; è inclusa la cintura di sicurezza; permette al cane di vedere i sedili anteriori; si lava con facilità e si asciuga subito. La mia cagna purtroppo soffre l... read more »

Utile, comodo, peccato che si sia già rotto!

16 Oct, 2019
Non so se per colpa del mio cane o per la qualità stessa del prodotto, ma dopo qualche settimana di utilizzo si è rotto! Comunque ottimo prodotto visto anche il prezzo! read more »

Pecute Seat Cover for Universal Rear Dogs

24 Jun, 2019
Produced with excellent water repellent materials. Door guards are useful. Very easy to install. I recommend the purchase. Regards. read more »

Comodissimo e utile coprisedile per cani

02 Jun, 2019
Comodo e utile coprisedile, ottima qualità.Materiale resistente e impermeabile adatto per cani e anche per attrezzi da lavoro.  read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here