Poweradd Powerbank Solare Apollo 2 Caricabatteria Portatile Batteria Esterna Con Pannello Solare iPhone, iPad, Smartphone e Tablet,12000mah con 2 Luci LED, Doppia uscita USB, Accendisigari integrato
Price: €21.99
Rating:
4.77 / 5   (26 Reviews)

Reviews

Powerbank portatile a carica solare

03 Oct, 2019
Risparmiamo anche energia elettrica per ricaricare, direttamente si ricarica con  piccoli pannelli solari.  read more »

Fa il suo dovere

09 Sep, 2019
Caricabatterie portatile che con la luce solare puoi caricare il cellulare. Buono da portare sempre con me quando sta scaricando lo smartphone!!! read more »

Interessante Prodotto

30 Aug, 2019
Oggetto molto molto intrigante Buona fattura, sembra molto resistente  Lucetta verde indica se riceve raggi solari per la ricarica (ovviamente la ricarica tramite sole è lenta ma pot... read more »

Dopo un anno la uso ancora!

04 Apr, 2019
Non c'è altro da dire, dopo un anno è ancora perfetta, la uso tutti i giorni! read more »

Caricatore solare

04 Jun, 2018
Powerbank solare, ricarica in poco tempo. C'è possibilità di ricaricarlo oltre che il sole anche con cavo micro usb. Un po' grosso, ma funzionale  read more »

Ottima

14 Apr, 2018
Mi sono innamorata di questa batteria multifunzionale,con ricadica solare ,2 uscite usb e 2 led!Ottima per andare in campeggio read more »

Powerbank multifunzionale.

11 Apr, 2018
PowerBank molto funzionale e utile! Ha svariati utilizzi per mio samsung s7 bordo riesco ad effettuare 4 cariche o più. Unico difetto è il trasporto facile dati la grandezza del prodotto... read more »

Caricabatterie completo con ricarica ad energia solare

26 Mar, 2018
Bellissimo caricabatterie sicuramente utilissimo quando si rimane a corto di rete elettrica. Questo caricabatterie grazie al suo pannellino solare incorporato è in grado di auto alimentarsi per... read more »

Super Power Bank #RankBoosterReview #Sponsorizzata #Poweradd

25 Mar, 2018
This powerbank is fantastic, excellent capacity, powerful led lights, recovers a cleat with half a day of exposure to light, water resistant and even lighter, what more could you ask fof? #RankBoos... read more »

Buon prodotto

23 Mar, 2018
Prodotto molto buono,carica velocissima. read more »

Powerbank Poweradd

23 Mar, 2018
Se siete dei patiti dell’outdoor o semplicemente vivete con l’ansia che si scarichi il cellulare quando uscite di casa, oggi vi presentiamo un prodotto che fa per voi: un power-bank (o bat... read more »

Ottima batteria

23 Mar, 2018
Pacco arrivato rispettando le tempistiche, nella scatolina è presente oltre al powerbank anche il cavetto usb per la ricarica, il gancetto e le istruzioni. Il funzionamento è abbastan... read more »

Non il solito powerbank

22 Mar, 2018
Solido, impermeabile, potente e super funzionale sono le prime parole che mi vengono per descrivere questo powerbank della poweradd.  12000mah che permettono di ricaricare fino a 4 volte 2 tel... read more »

Prodotto top

22 Mar, 2018
Proprio quello che cercavo! Un power bank robusto e con pannello solare integrato in modo da aver sempre una fonte di energia per ricaricare lo smartphone. Dispone di due uscite usb per ricaricare... read more »

Powerbank tuttofare

21 Mar, 2018
Ho avuto modo di testarla per una settimana intera, i mAh si sentono tutti. Non si scalda a differenza di altre quindi promette bene, non si usurerà tanto facilmente e durerà di pi&ugrav... read more »

Super felice e sereno

18 Mar, 2018
Finalmente potrò stare l'intero giorno lontano da casa, in spiaggia, in gita o in viaggio senza più temere  per le carica del mio cellulare o del tablet. Si perché il pow... read more »

Poweradd Powerbank Solare Apollo 2 Caricabatteria Portatile 12000mah con 2 Luci LED

15 Mar, 2018
Poweradd Powerbank Solare Apollo 2 Caricabatteria Portatile Batteria Esterna Con Pannello Solare iPhone, iPad, Smartphone e Tablet,12000mah con 2 Luci LED, Doppia uscita USB, Accendisigari integrato... read more »

veramente ottima con più funzioni

14 Mar, 2018
E veramente potente mi ha caricato 3 telefoni e ancora ha una tacca. Funziona benissimo anche l'accendino e la pila. Veramente comoda read more »

Ottimo prodotto.

14 Mar, 2018
Prodotto indiscutibile. Molto utile, ben fatto e di ottima fattura. Eccezionale read more »

Poweradd Powerbank

14 Mar, 2018
Comodo, pratico e funzionale. Consigliato read more »

Un ottimo powerbank.

11 Mar, 2018
Sono rimasta davvero colpita dalla maestosità di questa powerbank. Arrivata nei tempi previsti dalla piattaforma, il caricatore portatile si presenta come un massiccio rettangolo, dotato di... read more »

Buon powerbank

10 Mar, 2018
Si presenta di un materiale solido resistente agli urti. Vi sono due tasti che con una pressione prolunga lo accendono e un altro serve per illuminare con i led. Ha due uscite usb per caricare d... read more »

Utilissimo per il trekking o quando si ê fuoro casa

10 Mar, 2018
Ottimo powerbank, con funzione di torcia e accendisigari. impermeabile e a carica solare. Consigliato!  read more »

Poweradd Powerbank Solare Apollo 2  Caricabatteria Portatile 12000mah 

08 Mar, 2018
    Lo potete trovare qui: https://www.amazon.it/gp/product/B077VH3VGQ/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1 #RankBoosterReview # Sponsorizzato # Poweradd Scoperto a... read more »

Ottimo prodotto

08 Mar, 2018
La ricarica solare funziona molto bene, lenta ma è normale che lo sia. I tempi di ricarica dello smartphone sono buoni, forse ci sarebbe andata bene una ricarica rapida. E infine il fatto che s... read more »

PowerBank

06 Mar, 2018
Questo PowerBank è una figata, si ricarica attraverso I pannelli solari, quindi grazie alla luce del sole, questo prevede un grandissimo risparmio di energia elettrica, inoltre essendo da 12000... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here