Ciabatta Multipresa, Bedee Multipresa Verticale, torretta multipresa 6 Prese Con 4 Slot USB 2M Cavo 2500W 10A per Smart Phone, Tablet, Laptop protezione contro le sovratensioni Valutazione del fuoco
Price: €26.99
Rating:
4.91 / 5   (11 Reviews)

Reviews

Miltipresa

19 Nov, 2021
Ho acquistato questa multipresa per la mia attività è incredibile quanto ci è stata utile riesco finalmente a non avere più il problema di trovare una presa libera è... read more »

Ottimo

26 Jul, 2021
Bello e molto utile Lo uso sulla scrivania e gli interruttori per attivare o meno la "fila" ruisulta molto comodo Le USB dirette mi permettono di caricare telefono e cuffiette in manie... read more »

comodissimo

24 Jul, 2021
Una multipla veramente comoda. Adatta un po' a tutti gli usi, dotata di classiche prese schuko e  prese USB  che ormai sono indispensabili in una ciabatta. Il cavo lungo circa due metri... read more »

Multipresa a colonna

27 Jun, 2021
Utilissima per chi ha parecchi aggeggi elettronici da caricare avendo anche le porte usb e interessante perché si può suddividere in due essendoci due interruttori così da non dov... read more »

Ciabatta Multipresa verticale

25 Jun, 2021
Ottimo prodotto, comodissimo in ufficio, sotto la scrivania per avere tutti i fili ordinati. Pratica la possibilità di routare in se stessa la ciabatta ed estremamente utili le prese Usb che ha... read more »

Ottimo prodotto

18 Jun, 2021
Ho acquistato questa multipresa per la mia attività è incredibile quanto ci è stata utile riesco finalmente a non avere più il problema di trovare una presa libera è... read more »

Ciabatta multipresa

04 Jun, 2021
Ciabatta multipresa comoda per chi come me, non bastano le prese per caricare gli smartphone. La consiglio.  read more »

ottima multipresa

29 May, 2021
Si tratta di una multi presa da tavolo, davvero molto utile e carina. L'ho presa per fare ordine alla mia postazione pc, cercando di eliminare quanto più possibile le normali ciabatte da t... read more »

Ottima colonna per prese

03 Sep, 2020
Mai piu problemi di prese con questa colonna utile e di qualita read more »

Perfetto

20 Aug, 2020
Presa per sostituire una vecchia ciabatta orizzontale mi sto trovando davvero bene e rispetto alla vecchia occupa meno spazio sotto la scrivania. Prima cosa molto utile il fatto che il filo di alimen... read more »

Ciabatta Multipresa, Bedee ottima per ordinare le matasse di cavi e sostituire le ciabatte.

06 Aug, 2020
L'ho presa per metterla nella zona dove ho il pc e il modem e dove abbiamo le varie ricariche dei device di casa. Molto comoda e discreta, il cavo si riavvolge e le prese schuko sono molto util... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here