VicTsing Trasmettitore FM Bluetooth 5.0 per Auto, 2 Porti USB QC3.0&5V/1A, 6 LED Controluce, Chiamata in Vivavoce, U Disk/TF Card
Price: €14.99
Rating:
5.00 / 5   (9 Reviews)

Reviews

Trasmettitore bluetooth

05 Mar, 2021
Piuttosto compatto, con alcuni comandi un po' scomodi, soprattutto quelli laterali. Connessione Bluetooth di rapido accoppiamento con iPhone. Non mi e' chiaro perché sull'auto a mot... read more »

Fantastico

27 Feb, 2021
Utilissimo, non avendo un' auto dotata né di bluetooth né di attacco aux ho pensato di comprare un trasmettitore fm ripiegando su uno qualsiasi di amazon che però faceva veram... read more »

ottimo trasmettitore fm per auto

17 Nov, 2020
Ottimo trasmettitore, funziona perfettamente, si installa facilmente in auto e trasmette su una frequenza scelta dall'utente la musica proveniente dal dispositivo collegato tramite Bluetooth. vera... read more »

Ottimo

09 Nov, 2020
Ottimo prodotto, compatibile perfettamente per l'auto, consiglio l'acquisto  read more »

Anche l'autoradio vecchia diventa SMART!

06 Nov, 2020
Anche l'autoradio vecchia diventa SMART....super utile e funziona benissimo. read more »

Uno dei migliori in circolazione

06 Oct, 2020
Questo trasmettitore FM bluetooth è veramente ottimo sotto ogni aspetto. È ben construtito e la presenza della ricarica rapida è quel tocco in più che lo rende un best buy... read more »

Ottimo trasmettitore bluetooth per auto

05 Oct, 2020
Ho un auto che ha lo stereo montato di fabbrica, ma alla cui versione manca una comoda porta USB da usare in primis per attaccare una comune penna USB per sentire musica e poi da utilizzare eventualme... read more »

Meraviglioso

20 Sep, 2020
Prodotto incredibile davvero, ne ho comprati diversi ma non reggevano mai la frequenza e partiva sempre la radio.. Questo prodotto è eccezionale davvero lo consiglio read more »

trasmettitore bluetooth ...mai più senza

18 Sep, 2020
E perfetto e si collega in un attimo. La musica dal cellulare si sente nelle casse della macchina perfettamente . Se ricevo una telefonata smette la musica e mi collega alla chiamata. consigliatissimo... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here