Gamory - Controller wireless per PS4, Dual Vibration Shock 4 Controller per PS4 senza fili, impugnatura antiscivolo e controller Bluetooth con presa audio remota ricaricabile
Price: €30.99
Rating:
4.91 / 5   (11 Reviews)

Reviews

tutto ok

21 Mar, 2021
Tutto ok. funziona perfettamente!!!! read more »

buon pad

20 Mar, 2021
il pad in questione è per varie piattaforme come ps4 ps3 e pc e la costruzione è solida e il pad in mano non da la sensazione di un pad economico o giocattoloso ma da la sesazione d... read more »

Anche se non originale è fatto bene

12 Mar, 2021
Il controller pur essendo un controller compatibile e non originale viene riconosciuto perfettamente dalla ps4 e tutti i tasti vengono automaticamente mappati in automatico, funzionano bene e anche i... read more »

Controller ps4

05 Mar, 2021
Ottimo controller per ps4 read more »

Controller Ps4

08 Feb, 2021
È il controller migliore che abbia mai comprato! Mio figlio lo usa per giocare alla ps4 e nonostante l'uso smodato è ancora perfettamente funzionante. Resistente e durevole nel tempo... read more »

Ottimo

05 Feb, 2021
Ho preso questo controller per sostituire l'originale della PS4 e ne sono rimasta molto soddisfatta. Ottime prestazioni e risposta ai comandi, ottimo rapporto qualità prezzo. read more »

ottimo

04 Feb, 2021
il secondo che acquisto, perfetto la batteria dura di più di quello originale  read more »

Perfetto

03 Feb, 2021
Ero già in possesso di un controller come questo quindi sono andato sul sicuro... si tratta di un controller davvero di ottima qualità, quasi paragonabile a quello originale sony. Lo con... read more »

alternativa al consueto

01 Feb, 2021
Si tratta di un comodo e pratico joypad per PS4 che offre il vantaggio di non costare troppo e quindi di poter essere "sacrificato" per la causa read more »

Controller wirell buone prestazioni

14 Jan, 2021
A questo prezzo non posso che essere entusiasta, si collega facilemente ed è abbastanza maneggevole. Lo ricomprerei sicuramente read more »

Controller ps4 oltre le aspettative!

05 Nov, 2020
L'ho comprato per averlo a disposizione come secondo controller (per giocare in due a Fifa o per quando ho ospiti a casa), l'impugnatura è davvero comoda, anche se il design non si avvi... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here