Allescool Popcorn Ciotola del microonde in silicon pieghevole con per Pop coperchio cucina Nessuna maniglia
Price: €11.99
Rating:
4.50 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Ottima trovata

11 Mar, 2018
Ottima ciotola siliconica (penso non mi intendo di materiale plastico) per fare popcorn sempre freschi al microonde senza olio. Basta mettere sul fondo il mais per pop corn, 800W in 3-4 minuti si avr... read more »

Ciotola microonde popcorn silicone

10 Feb, 2018
Felicissima, lo cercavo da molto tempo e a questo prezzo ne vale la pena , ottimo prodotto facile da riporre, ha un odore un po' forte sembra di alcol ma dopo averlo lavato si è attenuato p... read more »

ciotola popcorn in silicone

05 Feb, 2018
colorato utilissimo per cuocere i popcorn nel microonde, minimo ingombro lavabile in lavastoviglie  read more »

CONTENITORE PER MICROONDE POPCORN

03 Feb, 2018
Un pratico strumento per cuocere senza sporcare i popcorn al microonde. Basta aggiungere una manciata di chicchi, un cucchiaino d'olio, mescolare e mettere in cottura alla massima potenza per qual... read more »

ciotola per il popcorn

29 Jan, 2018
veloce da preparare una ciotola di popcorn al microonde, fatta apposta per le grande temperature . Adatta a tutti i tipi di microonde, di ottimo materiale  read more »

Popcorn al microonde

27 Jan, 2018
Ottimo per preparare in meno di cinque minuti una ciotolona di deliziosi popcorn, giusto il tempo di scegliere il film da guardare. Basta mettere 3/4 cucchiai di mais nella ciotola, aggiungete a piace... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here