morpilot Specchio Trucco, Specchio da Tavolo con 66 LEDs, Specchio Cosmetico Illuminato, Regolazione della Luce a 3 Colori e 7 Luminosità, Specchio LED 7X,Ricarica USB,Rotazione 120°,Regalo per Donna
Price: €25.99
Rating:
4.83 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Uno specchio tutto in uno

05 Nov, 2019
Un'ottimo specchio, i led sono molto comodi e si ricaricano tramite porta micro usb posta sul retro. Inoltre dietro allo specchio vi è un mini specchio che aumenta l'ingrandimento e pos... read more »

specchio

09 Oct, 2019
Oltre le aspettative, specchio davvero soddisfacente, della giusta grandezza, pratico  read more »

Piccolo ma utile

09 Oct, 2019
Lo specchio è abbastanza piccolo, non è molto luminoso anche al massimo della luminosità, riesce comunque ad essere sufficiente ed utile nel suo utilizzo read more »

Specchio meraviglioso

03 Oct, 2019
Bellissimo specchio rosa da tavolo, con luci led regorabili di volume e tonalità. anche un piccolo specchio ingranditore, ottima visibilità e funzionalità . read more »

bellissimo

02 Oct, 2019
Arrivato nei tempi previsti, sicuramente da quando ho acquistato questo specchio truccarsi è più facile grazie anche alla sua illuminazione.  read more »
Ann

Ottimo specchio per trucco

27 Sep, 2019
Specchio ben fatto e molto luminoso, fa egregiamente il suo lavoro: permette di potersi specchiare con la giusta luce e avere quindi la giusta luminosità in base alle esigenze; infatti permette... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here