Strisce LED 5m Aogled,kit cambio colore LED RGB 5050 con telecomando a 24 pulsanti,strisce luminose d'atmosfera a LED per la decorazione di interni ed esterni
Price: €16.99
Rating:
4.91 / 5   (11 Reviews)

Reviews

Approvate

20 Oct, 2020
Buon prodotto Creano un bell'ambiente Il telecomando permette di alloggiarle anche in posti poco accessibili! Divertente la possibilità di cambiare colore  Approvate &nb... read more »

Perfetta

06 Oct, 2020
Ho acquistato questa striscia led per posizionarla dietro il mio televisore... la resa è stata davvero ottima e poi con il telecomando in dotazione risulta molto versatile il cambio di colore.... read more »

Alla moda

30 Sep, 2020
Striscia di luce led da 5 metri a corrente  con trasformatore, molto pratica per decorare la casa. Non ha il controllo wi-fi. Attraverso un piccolo telecomando è possibile scegliere col... read more »

Buona qualità

29 Sep, 2020
Ottima e velocissima la spedizione. la striscia di 5 metri di luci a led funziona perfettamente ... Si può facilmente tagliarle nelle posizioni contrassegnate e regolarle per diverse lunghezze.... read more »

Ottimo kit led

17 Aug, 2020
Tutto normale, 4 stelle solo perché non sono impermeabili e l'alimentatore ha un po' di coil wining read more »

led

05 Aug, 2020
arrivati ieri,li ho subito messi in cameretta dei ragazzi,molto belli,si divertono a cambiare colore ogni secondo   read more »

Ottimo

04 Jul, 2020
Perfetto, facile da istallare, luce perfetta e comodità per il telecomando  read more »

Perfetto!

02 Jul, 2020
Facile da installare ed usare! Potete modellare le luci come volete e controllarle col telecomando. Infatti è possibile cambiare i colori a proprio piacimento ed impostare l'intensit&... read more »

Veramente belle

01 Jul, 2020
Dopo 10 anni di onorato servizio la striscia led comprata all’Ikea, ha smesso di funzionare, ho deciso di acquistarne una nuova perchè ormai non riesco più a farne a meno. Io la... read more »

stupende

28 Jun, 2020
effetto straordinario i led sono molto luminosi read more »

ottimo rapporto qualita e prezzo

24 Jun, 2020
Prodotto fantastico , ottimo rapporto qualita e prezzo. Ho comprato questa striscia a led per dare un Rocco in piu alla stanza di mia figlia. Le desiderava da un po`ho colto l'occassione per l... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here