Stringa luci led filo rame,KEFU 10 metri 100 LED 8 modalità,batteria luci led con telecomando wireless,impermeabili esterno/interni uso,Adatto per la decorazione giardino、camera da letto、matrimonio、natale、vaso ecc(Bianco caldo)
Price: €8.99
Rating:
5.00 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Luci anche per esterno

16 Dec, 2020
Sono perfette le sto usando ora al balcone di casa, sostituisco le batterie ogni settimana ma con le ricaricabili non ci sono problemi, tenute anche sotto la pioggia battente e funzionano ancora &egra... read more »

Molto molto carine

20 Oct, 2020
Insatllate in giardino, effetto molto molto bello! telecomando comodissimo per azionarle da dietro la finestar (da dentro casa! .:) ) le luci sono impermeabili!!!!! Ottime! read more »

Ottimo rapporto qualità prezzo

19 Oct, 2020
stringa di luci molto ben fatta funziona perfettamente e molto comodo il controllo con telecomando  read more »

Bellissime

30 Sep, 2020
Filo di rame da 10 metri completamente impermeabile utilizzabile sia per interni sia per esterni. Il funzionamento è a batterie 3 stilo e quindi molto pratico. Possibili diversi giochi di... read more »

Serie luci LED

01 Jul, 2018
Bellissime luci LED alimentate con 3 batterie da 1.5v, le classiche stilo. 100 LED distribuiti su 10 metri di cavo di rame ultrasottile. Il telecomando in dotazione, consente di selezionare 8 differen... read more »

versatile

25 Jun, 2018
luce molto versatile, ha 8 giochi di luce, Facile da controllare usando il telecomando o il pulsante sulla custodia della batteria impermeabile. La batteria non è inclusa nella confezione read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here