Pecute Spazzola Autopulente per Cani Gatti Conigli per Eliminare Pelo Superfluo Morto e Sottopelo, Prevenire la Perdita, Riduce 90% della Perdita dei Peli
Price: €13.99
Rating:
4.92 / 5   (24 Reviews)

Reviews

Spazzola autopulente

27 May, 2021
Ottima spazzola per i miei gatti.....toglie i nodi in modo eccellente....e basta schiacciare  il bottone...e i pelu si sollevano Lo consiglio  read more »

Incredibile

19 May, 2021
Spazzola incredibile, rimuove tutti i peli morti e lascia il pelo morbido. La mia cagnolina la ama, si fa spazzolare molto volentieri, quindi non fa male, non tira. read more »

buona spazzola

30 Jun, 2020
Mi sono trovato benissimo efficace e delicata read more »

Spazzola per cani e gatti

09 Nov, 2019
Utilissima spazzola per pettinare i cani, comoda perché è autopulente.  read more »

Molto buona

07 Nov, 2019
molto buona e molto pratica materiale buonissino, grazie Amazon read more »

Bello

06 Nov, 2019
Ottimo prodotto,molto facile da usare,e da portare in viaggio read more »

Efficiente, comodo e delicato

04 Nov, 2019
Adoro questa spazzola e piace anche alle mie gattine. Raccoglie il loro pelo e non gli fa male e, cosa per me importante, si pulisce con un gesto. Comodo il manico che non scivola grazie all... read more »

spazzola

01 Nov, 2019
buona presa, materiale eccellente, non graffia, districa bene read more »

Spazzola

01 Nov, 2019
Usata subito appena è arrivata, il mio cucciolo è stato calmo nell'uso quindi suppongo sia abbastanza delicata read more »

Spazzola per animali

24 Oct, 2019
Spazzola che non solo fa il suo dovere, ce ne sono tante in commercio che costano meno, ma questa è da scegliere sulle altre perché (e non ci si pensa quasi mai quando si fa un acquisto)... read more »
Ann

UTILE E FUNZIONALE

13 May, 2019
Spazzola veramente solida e funzionale. La cosa più interessante e che la differenzia da altri modelli è che è facilissimo pulirla grazie al tasto che si trova sul retro. Bellissi... read more »

Ungewöhnliche Form, aber ein riesen Unterschied beim Einsteigen

11 Mar, 2019
Ist nun nicht mein erster Versuch, gegen den Hundegeruch meiner Mitfahrer anzukommen. Etliche Duftbäumchen sind schon dabei gestorben, erfolglos.  Dieses Ufo hats drauf, es steht prima, s... read more »

Ottima

06 Mar, 2019
Spedizione velocissima e prodotto veramente ottimo! Finalmente ho trovato una buona spazzola per il mio gatto, avevo provato con il guanto ma il pelo svolazzava dovunque. Questa spazzola invece tratti... read more »
ABC

Calentitos

16 Dec, 2018
Ayyy son super calentutos!!! También se ve de muy buena calidad, bien cosidos.  read more »

i miei gatti la adorano

05 Oct, 2018
con tre gatti in casa, la cura del mantello diventa una priorità da non trascurare, non solo per evitare che svolazzi in giro per casa senza controllo, ma soprattutto per evitare che, creando b... read more »

Ottima.....I vostri animali domestici vi ringrazieranno con un mare di coccole

05 Oct, 2018
La potete trovare in vendita qui https://goo.gl/rZZBFU #RankBoosterReview #Pecute#PetCute Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com my blog https://goo.gl/MrE9dL Non voglio dilun... read more »

Boa máquina, muito potente para o seu tamanho e peso!

04 Sep, 2018
Muito fácil de usar. Foi adquirida para a minha esposa não ficar dependente da minha disponibilidade para fazer as pequenas bricolages de que tanto gosta. É claro que també... read more »

Funziona molto bene

09 Aug, 2018
Ho trovatyo la spazzola molto utile, in quanto avendo dei cani a pelo lungo è fondamentale spazzolarli ogni giorno, soprattutto se stanno in casa. La spazzola raccoglie molto bene i peli, se... read more »

Ist vollkommen sein Geld wert.

16 Jun, 2018
Die 6 Kaffeelöffel bestehen aus poliertem 18-10 Edelstahl und sind Spülmaschinenfest.Die Löffel haben ein schönes zeitloses einfaches Design. Alle haben einen hervorragenden G... read more »

ottima

09 Jun, 2018
Devo dire che il meccanismo di pulizia è geniale, pratico e comodissimo, i dentini, nonostante non abbiano protezione nella parte finale non graffiano. La spazzola fa molto bene il suo lavoro e... read more »

efficiente per davvero! pulisce e non sporca

09 Jun, 2018
https://amzn.to/2l2JPCR    Cinque Utilizzi: 1. Pettinare e trattenere i peli superflui e morti; 2. Sbrogliare matasse e nodi. 3. Aiuta a limitare la perdita dei peli; 4. Aumentare... read more »

Molto utile

03 Jun, 2018
Utilissima spazzola che districa il pelo lungo del mio gatto. Il punto a suo favore sta nel fatto che la lunghezza dei denti si può regolare in base all'altezza del pelo. La mia gatta non a... read more »

ottima

28 May, 2018
La spazzola fa il suo dovere, è pensata per togliere ed eliminare il pelo sia dal proprio gatto che dalla spazzola stessa . Alla  mia gattina piace anche essere spazzolata ma fate attenzio... read more »

Cejilla aceptable. Según al precio que se compre merece la pena

14 Jan, 2018
Cejilla normal y corriente ideal para principiantes. Ni más ni menos. Tamaño justo read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here