Zaino Vintage Casual Durable Uomo Donna School Portatile da 15.6" Impermeabile Backpack College Trekking Rucksack, Nero
Price: €30.99
Rating:
4.70 / 5   (10 Reviews)

Reviews

Zaino Ottimo!

11 Nov, 2019
È molto comodo e spazioso, ottima scelta, lo uso ogni giorno    read more »

bello

01 Jul, 2019
Bellissimo questo zaino, me lo aspettavo piu piccolo invece ha dimensioni notevoli. perfetti per il trekking   read more »

Zaino

14 Jun, 2019
come da descrizione read more »

Zaino Molto Grande e molto Bello

30 May, 2019
Lo zaino, appena arrivato, non ha un packaging bellissimo, una semplice busta trasparente con una piccolissima etichetta attaccata sopra. Invece lo zaino, al suo interno, è molto grande, e a... read more »

Zaino vintage impermeabile - Rucksack

22 Apr, 2019
Lo zaino si presenta con un design “vintage”, costruito con buoni materiali e abbastanza robusto. Il tessuto esterno è impermeabile e questo permette di mantenere il contenuto sempr... read more »

molto capiente

23 Mar, 2019
Ho preso questo zaino per me (pensavo di usarlo questa estate per andare al mare o in piscina), ma appena l'ha visto mio fratello me l'ha letteralmente rubato, lui è tecnico dei pc e qu... read more »

Capienza e comfort

23 Mar, 2019
Zaino contraddistinto da due fattori, capienza e comfort . Tante tasche frontali laterali e scomparti interni per tutti i vostri dispositivi, tablet notebook , retine per cavetteria e minuteria var... read more »

Zaino veramente bello, materiali ottimi

19 Mar, 2019
Questo zaino mi ha sorpreso per la qualità dei materiali e l'ottima fattura estetica mixata alla notevole funzionalità. Tutte le tasche sono a chiusura con cinghia, quindi non asp... read more »

Zaino

18 Mar, 2019
Lo zaino ha un design ricercato e un po' vintage, ma i materiali sono all'avanguardia; infatti il tessuto esterno è abbastanza impermeabile e permette di mantenere il contenuto sempre a... read more »

Ottimo per me

17 Mar, 2019
Adoro questo zaino. Molto bello da vedere e fatto apposta per portarci dentro anche portatili e tablets. Essendo impermeabile non devo preoccuparmi quando vado in giro e piove piu di tanto. Molto ben... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here