Gocheer
Price: €25.99
Rating:
5.00 / 5   (7 Reviews)

Reviews

Pistola rapida e con regolazione

01 Jan, 2019
L'unica pistola a caldo che io abbia mai visto con la regolazione della temperatura. Raggiunge subito la temperatura e ha anche diversi accessori. Direi un prodotto molto professionale e dur... read more »

Pistola Termica valida e completa di accessori

20 Nov, 2018
La pistola termica è completa di tutti gli accessori che servono per poter effettuare piccoli lavori a casa e nel fai da te.  Il calore erogato è sufficente e permette la regolaz... read more »

Ottimo prodotto.

19 Nov, 2018
Prodotto ottimo. Qualità elevata. Molto utile. Ottimo rapporto qualità prezzo. read more »

PISTOLA TERMICA

18 Nov, 2018
Un oggetto per il fai da te, utile per varie mansioni ed allo stesss tempo non eccessivamente caro. Una pistola termica, con innesti intercambiabili a secondo dell'uso e dalle dimensioni generose,... read more »

Pistola termica!

18 Nov, 2018
Ho da poco avuto la necessità di fare alcuni lavori di fai da te (sverniciare e utilizzare guaine termorestringenti) e ho quindi puntato su questo prodotto veramente completo in quanto munito d... read more »

Pistola aria calda

17 Nov, 2018
Da tempo cercavo una pistola ad aria calda professionale. Finalmente ho acquistato questo modello che sin dalle prime battute è sembrato all'altezza delle aspettative. Completa di accessori... read more »

Ottimo prodotto

14 Nov, 2018
La pistola termica Gocheer ha un potente motore e fornisce un riscaldamento rapido fino a 1200 ℉, dotato di 2-Temp e manopola di regolazione della temperatura, regola separatamente la v... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here