Cosmetic Bag, Morpilot Make up Bag, Trasparente Borsa da toeletta + 7 Pentole, Contenitori, Bottiglie per aeromobili, Borsa da viaggio in PVC Organizer Cosmetici Portatile Impermeabile
Price: €17.99
Rating:
5.00 / 5   (9 Reviews)

Reviews

ottima

04 Jun, 2019
ottimo è capiente borsa da viaggio, mia moglie la usa per i trucchi .consigliata read more »

comodissimo

27 Apr, 2019
Ottimo beauty case, di bell'aspetto, fatto di buon materiale. Ampio, spazioso e bene organizzato. Utilissimo il contenitore per liquidi se si viaggia in aereo Vivamente consigliato a tutti l... read more »

Stupendo

26 Apr, 2019
Comodo, capiente, ben diviso grazie al separatore da applicare all'occorrenza. Molto utile la possibilità di separare la parte da portare nel bagaglio a mano durante i voli aerei e quella p... read more »

Borsa cosmetici da viaggio

18 Apr, 2019
Bellissima borsa da viaggio atta a trasportare cosmetivi di vario genere. All'interno si trova un comparto con dei contenito0ri per liquidi in plastica ermeticamente chiusi adatti a viaggiare in a... read more »

Molto bello

15 Apr, 2019
Arrivato con un giorno di anticipo, il colore è bellissimo,set da due pezzi davvero fatto bene,cerniere robuste,e cuciture buone,i flaconcini sono utilissimi,sono super soddisfatta,consoglio l&... read more »

Più di una trousse maquillages!

14 Mar, 2019
Prima  di tutto il colore di questa  trousse  è meraviglioso! All' interno di quella trousse troverete un astuccio trasparente molto comodo per individuare subito tutti i tru... read more »

Ottimo beauty case

12 Mar, 2019
Ottimo beauty case da viaggio, ha i separatori interni posiziona ili con il velcro. Molto comodo anche il beauty trasparente. Arrivati con set da viaggio da 100 ml. Venditore super disponibile e veloc... read more »
Ann

Porta cosmetici capiente e di buona qualità

12 Mar, 2019
Consiglio l’acquisto di questo porta cosmetici per vari motivi: è veramente capiente, ed inoltre c’è la possibilità di dividere in scomparti l’interno... read more »

Beauty Case

11 Mar, 2019
Bellissimo e comodo beauty case 2 in 1 per tutti i giorni o semplicemente per viaggiare. Il colore lucido e "scintilloso" lo rende ancor più elegante. Pratico, maneggevole, richiudibi... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here