Dischetti Legno Naturale Decorazioni 6-7cm 30 Pz TICOSH Fette Dischetti Grezzo Rotondo Con 10m Corda Iuta Fai da Te Natale Feste Matrimonio Segnaposto Dischetti Legno Grezzo Diametro Forniture per pittura per bambini
Price: €13.99
Rating:
5.00 / 5   (5 Reviews)

Reviews

DISCHETTI DECORATIVI

09 Nov, 2018
Ho acquistato questi dischetti decorativi per rilegare dei sacchetti di biscotti che faremo a scuola per la vendita di beneficenza. ottimi e perfetti!! read more »

molto versatili

16 Sep, 2018
questi dischetti possono essere utilizzati in molti modi per dare spazio alle nostre idee. Arrivano già dotati di piccolo foro da cui far passare spago (incluso nella confezione) necessari qual... read more »

Come da descrizione

15 Sep, 2018
Spedizione velocissima con prime. Imballaggio perfetto. Dischetti di legno 6,7cm di circonferenza, spessore circa 5mm. Esattamente 30 dischetti tutti diversi tra loro, intendo i cerchi dell'et&agr... read more »

Perfetti per mille usi creativi con i bambini!

08 Sep, 2018
Questi dischetti in legno sono grossi quanto il palmo di una mano, si possono decorare secondo gradimento (pennarelli, colla e tovaglioli, incisioni, stencil) e sono perfetti per vari usi:&n... read more »

DECORI

25 Aug, 2018
Bellissimi decori di legno per il fai da te per decorare. Arrivano in un bel pacchetto, ben confezionati e ordinati. Utili per creare decorazioni, candele, centro tavola. Molto soddisfatta. 30 pezzi c... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here