Torcia Tattica UV 2 in 1, Torcia a LED con 500LM, Torcia UV di 395 NM, 4 Modalità, Morpilot, Fatto di Alluminio, Impermeabile IPX4, Zoom in/out, Anti-caduta, 3 Batterie AAA Incluse per Campeggio
Price: €10.99
Rating:
4.91 / 5   (23 Reviews)

Reviews

Piccola ma potente

09 Apr, 2021
Poccolina di dimensioni ma molto potente  Si tiene in tasca. Si cambia facilmente funzione ed è utilissima sia all'esterno che in casa. read more »

Utile

17 Feb, 2021
leggra , abbastanza potennte e con la possibilita di poter usare anche le ricaricabili. Incluse le batteria 3 aaa. Carina la funzione UV e l'imperabilità . Da portare in auto o con se se si... read more »

Faro nella notte

05 Feb, 2021
Impermeabile, Zoom In-out, gancio di fissaggio... alleata strepitosa per le uscite serali. Grazie alla sua potenza, data dalle 3 batterie ministilo, fende anche la notte più buia. Risulta... read more »

Da acquistare

28 Jan, 2021
prodotto ottimo. Solido. In mano dà una ottima impressione. La luce fà egregiamente la sua funzione. La possibilità di regolare il ascio di luce permette di illuminare anche... read more »

Luminosa

28 Jan, 2021
Prodotto molto luminoso con una buona durata della batteria. Ingombro adeguato. C'è la possibilità di allargare o stringere il fascio luminoso semplicemente utilizzando la part... read more »

Potentissima

25 Jan, 2021
Non mi aspettavo una torcia così potente, luce bianca e accecante, davvero eccezionale. C'è la possibilità di concentrare il fascio di luce in un punto per aumentare la portat... read more »

Lampada potente, versatile e molto economica

24 Jan, 2021
Lampada con una luce davvero potente, 500 lumen, con la possibilità di zummare il fascio di luce. Si può, tramite il pulsante di accensione dimezzare la porenza, luce intermittente... read more »
Ann

Ottima

08 Jan, 2021
Torcia solida e veramente ben fatta. Con più luminosità e la possibilità di avere la luce viola, è una delle migliori che abbia mai acquistato.     Ottim... read more »

piccola e comoda

12 Nov, 2020
Una semplicetorcia senza grandi pretese .Ben fatta e robusta.Ha 4 funzionalità Luminosa, debole, lampeggiante e UV. La messa a fuoco è regolabile e consente al fascio di essere focalizza... read more »

Bello

09 Nov, 2020
Ottimo prezzo, presa da tenere in macchina per emergenza ,ha molte modalità  ,consiglio l'acquisto  read more »

Pila uv

14 Oct, 2020
Funziona tutto bene la luce blu fa vedere molto bene se ci sono macchie    read more »

Ottima torcia

14 Oct, 2020
Fantastica . Piccola ma molto potente, inoltre arrivano anche le batterie. Ma nel caso si possono con l'adattatore incluso mettere quelle ricaricabili. Ha due funzioni led e uv. poi morpilot e la... read more »

Torcia

12 Oct, 2020
Questa torcia ha quattro differenti modalità di funzionamento: Luce fissa bianca alta potenza, luce fissa bianca bassa intesità, luce intermittente e luce UV. Grazie all'escursione d... read more »

Fa molta luce

12 Oct, 2020
La torcia è ben costruita, i materiali sono buoni e sembra molto solida. Emette una luce molto potente, che tramite il tasto di accensione si può regolare di intensità! read more »

ben fatta e molto luminosa

10 Oct, 2020
Arrivata in tempi brevi, sono ormai un assiduo compratore di prodotti Motpilot perchè li trovo di alta qualità. La torcia fa davvero tanta luce e a differenza di altre è bianca e... read more »

Potentissima

10 Oct, 2020
Torcia potentissima e luminosissima. Ottimo anche il led con luce UV. Chicca importantissima, possibilità di mettere sia pile AAA che 18650! Ottimo acquisto read more »

Torcia compatta e luminosa

09 Oct, 2020
Per il prezzo di circa 11€ è un'ottima torcia. E' molto piccola, ma allo stesso tempo con i suoi 500 lumen risulta molto comoda in qualsiasi occasione, personalmente la tengo in ma... read more »
ALT

Bel prodotto

07 Oct, 2020
La torcia è arrivata nei tempi previsti da Amazon. Nella confezione è presente il manuale, l'adattatore per la batteria 18650 e cosa rara le tre mini stilo. Si presenta solida e b... read more »

Bellissima torcia! Fascio luminoso ampio!

07 Oct, 2020
Veramente compatta e con un fascio luminoso impressionante! read more »

Veramente potente

05 Oct, 2020
Pur essendo una piccola torcia è davvero luminosa e grazie allo zoom è possibile regolare l'ampiezza della luce. 4 modalità: luce fissa più luminosa e meno luminosa,&nb... read more »

Ottima torcia

02 Oct, 2020
La torcia è tascabile, ideale da portare in borsa per le emergenze. Ha abbastanza potenza per illuminare efficacemente. Aggiunge anche un led ultra violetto molto pratico per vedere cose che no... read more »

Very powerful

24 Aug, 2019
The light is very bright and the lumen are also high.i can see in my backyard very well read more »

Lampadina notturna

22 Aug, 2019
Utilissima lampadina  portatile ,molto luminosa. read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here