Bavaglini Bebylife per Bambini Impermeabili in Silicone Resistente | Con Disegno Carino | Dotato di Tasca Raccoglipappa | Fatto al 100% di Silicone Lavabile e Privo di BPA Set di 2 Colori
Price: €17.97
Rating:
4.96 / 5   (23 Reviews)

Reviews

Indispensabili

13 Jun, 2019
#RankBoosterReview  Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com my blog https://goo.gl/MrE9dL Questa è la mia opinione . Qui riassumerò le caratteristiche  e... read more »

ottimi

17 Apr, 2019
Ottimo set di bavagli in silicone con scomparto raccogli mangiare. Materiale morbido, che non fa cattivo odore, lavabile sia a mano che in lavastoviglie. Comodissima anche la chiusura retrostante. Ho... read more »

Pratici bavaglini antisporcamento

17 Apr, 2019
Nella confezione sono presenti due bavaglini di diverso colore, realizzati in silicone impermeabile e antimacchia. Il laccio è regolabile e si adatta tranquillamente al collo di ogni bambino... read more »

Bavaglini in silicone

15 Apr, 2019
Allegro e colorato questo bavaglino in silicone è morbido e facile da pulire.  Comodo perché si può piegare e occupa poco spazio, inoltre, grazie alla particolare forma &quo... read more »

Bavaglini per neonati in silicone

15 Apr, 2019
Interessanti bavaglini in silicone venduti ad un prezzo per nulla eccessivo visto che in confezione ne troviamo ben due, uno blu e uno giallo. Arrivati nei tempi prestabiliti grazie a Prime. Arr... read more »

ottimi

12 Apr, 2019
i bavaglini li ho comprati per la mia nipotina di 8 mesi, posso dire che sono ottimi, e si possono lavare velocemente e subito asciutti.... straconsigliati read more »

Pratici, morbidi e confortevoli

10 Apr, 2019
Questa coppia di bavaglini in silicone è contenuta in una robusta scatola di cartoncino dalla grafica moderna e accattivante; i bavaglini sono impermeabili quindi preservano i vestitini dei bim... read more »

Belli

10 Apr, 2019
Arrivati puntuali,in una bellissima scatola perfetti per un regalo,provati con la prima pappa di mio figlio di 10 mesi,un po scomoda la chiusura dietro me per il resto sono bellissimi e pratici,consig... read more »

Davvero oltre ogni aspettativa

09 Apr, 2019
Sono rimasta davvero entusiasta di questi bavaglini. Facili di pulire, nessun cattivo odore. Consigliati read more »

Un grande vantaggio per le mamme

29 Mar, 2019
E' la prima volta che utilizzo questa tipologia di bavaglini in silicone, è confermo che sono veramente molto comodi.  Prima di tutto si ha un grande risparmio di lavaggio perch&egrav... read more »

carini!

27 Mar, 2019
Fichissimi!!!! via le bavette di stoffa che si bagnano e si inumidiscono e devi cambiarle almeno due volte ogni pasto...con questi in sicolone e con la tasca raccoglipappa è tutto molto pi&ugra... read more »

Comodi e facili da pulire .

25 Mar, 2019
Presi per il mio nipotino di 7 mesi ...potete immaginarvi per mangiare cosa non combina e grazie a questi bavaglini son riusciti ad arginare i suoi danni ! Facili da pulire e pronti subito a... read more »

Buon prodotto

24 Mar, 2019
Realizzati in morbido silicone e con una tasca che permette di non far cadere a terra tutto ciò che i bimbi decidono di far cadere. Belli i colori ottimo il prezzo per un set di due read more »

Bavaglini in silicone

21 Mar, 2019
Ottimi questi bavaglini nel periodo dello svezzamento quando ancora non riescono ad ingerire la pappa e la sputano con la tasca raccogli pappa non si sporcano il cibo rimani li. Lavabili in silicon... read more »

BAVAGLINI IN SILICONE

20 Mar, 2019
Una coppia di bavaglini in silicone con una comodissima tasca raccogli-pappa. Oggetto destinato ai più piccoli, può essere una simpatica idea regalo per far felice le mamme che combatton... read more »

Fantastici bavaglini in resina

14 Mar, 2019
Due bavaglini impermeabili, privi di BPA e PVC, morbidi, lavabili a mano o in lavastoviglie. Si , hai letto bene read more »

Ottimo e ben fatti

14 Mar, 2019
Ho regalato questi bavaglini a mia cognata  la quale si sta trovando molto bene  sia per la facilità per metterli sia per la velocità e la praticità nella pulizia &... read more »

Bavaglini in silicone

11 Mar, 2019
Bellissimi bavaglini in silicone, molto comodi ed igienici. Impediscono al bambino di sporcare gli indumenti che indossa e si lavano in pochi istanti. Utilissimi per tutte le mamme ed i loro pargolett... read more »

Ottimo prodotto

11 Mar, 2019
I bavaglini in silicone sono arrivati velocemente e ben confezionato. I materiali sonodi ottimaqualità. Al tatto sono molto gradevoli. Sono molto resistenti. Hanno una pratica chiusura regolabi... read more »

Un must per le mamme

06 Mar, 2019
Sono dei semplici bavaglini per bambini, ma la cosa che li contraddistingue dagli altri è il loro materiale, una gomma lavabile e adatta al cibo, questo fa sì che se il bavaglino si spor... read more »

Perfetto per i propri bambini. Comodi e versatili

26 Feb, 2019
Sono facilissimi da pulire, morbidi, comodi.. hanno tante misure quindi si adattano bene. Hanno l'aria molto resistente, li uso da almeno un mese e non sono minimamente intaccati. Tengono bene il... read more »

fantastici Bavaglini Bebylife per Bambini Impermeabili in Silicone Resistente . Recensione

25 Feb, 2019
Bavaglini Bebylife per Bambini Impermeabili in Silicone Resistente  Recensione Li potete trovare qui https://www.amazon.it/gp/product/B07KZL3QSY/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o07_s00?ie=UTF8&... read more »

Belli, colorati e di buona fattura

21 Feb, 2019
I bavaglini sono utilissimi per le prime pappe del bebè. Si allacciano facilmente e sono comodi. Si adattano al collo del bebè poiché è possibile allacciarli a varie... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here