Portafoglio Uomo con Portamonete - Protezione Rfid - Fermasoldi - Piccolo e Sottile - Totalmente Schermato - Portafogli e Porta Carte di Credito in un unico Slim Design - Idea Regalo Uomo
Price: €17.49
Rating:
4.43 / 5   (14 Reviews)

Reviews

Portafogli bellissimo

05 Aug, 2021
È un portafoglii bellissimo, lo uso ancora tutt'ora ed sembra sempre nuovo come l'ho comprato. Il materiale è ottimo  read more »

consigliato

11 Feb, 2020
Di buona fattura, buone le rifinizioni, capiente. read more »

Ottimo acquisto!!

24 Oct, 2019
Ho regalato questo portafoglio a mio fratello e gli è piaciuto molto, lo ha aperto davanti a me e la confezione è molto curata, i materiali sono buoni e di qualità, la pelle &egra... read more »

Ottimo anche se molto grande

06 Jul, 2019
E un buon portafoglio ma mi aspettavo avesse più tasche la fattura e ottima in verità per molti aspetti meriterebbe 5 stelle ma per il mio uso ne do 4 lo consiglio ha chi non ha come me... read more »

Ottimo prodotto.

03 Jul, 2019
Prodotto di elevata qualità. Consigliatissimo. read more »

Buono da migliorare

02 Jul, 2019
I portafogli per uomini sono sempre un incognita, trovare quello giusto è sempre difficile, oggi vi presento un portafogli venduto da Hee-Star, si tratta di un portafogli slim. Alcune caratt... read more »

Insomma

25 Jun, 2019
Credevo fosse meglio, a dire il vero. Bello da vedere, ma molto molto semplice, le cuciture sono ben fatte. L'odore della pelle...che non è pelle, non so cosa sia, fa un odore sgradevole ch... read more »

Portafoglio

13 Jun, 2019
Il portafoglio è molto compatto e allo stesso tempo ha molti scompartimenti per le carte di credito. Cuciture fatte bene e pelle di qualità. Ho provato anche il blocco rfid in un superme... read more »

Bello e compatto

09 Jun, 2019
E' un portafogli davvero elegante e compatto, permette di contenere almeno una decina di tessere e ha una comoda clip per trattenere le banconote. Dotato anche un piccolo scompartiìo con ch... read more »

Bello ma troppo piccolo

08 Jun, 2019
L ho comprato per mio marito ma purtroppo non l utilizzerà perché è troppo piccolo. Non c'è abbastanza spazio per mettere le carte di credito, la carta d identità... read more »

consigliato

07 Jun, 2019
arrivato, ottima qualità read more »

Portafoglio con portamonete

06 Jun, 2019
Bell'oggetto, morbido al tatto, non ha cattivo odore. Proprio come lo desideravo, capiente e utilissimo per gli scomparti per le carte. Consigliato  read more »

bellissimo

04 Jun, 2019
Il portafogli si presenta solido e ben fatto, molto compatto, perfetto per giacche e comunque tutte gli indumenti che non hanno grandi capacità di contenere oggetti voluminosi. Risolv... read more »

Bellissimo portafoglio

31 May, 2019
Utilissimo portafoglio, molto capiente. Ottimo come idea regalo.  read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here