Aspirabriciole, Aspirabriciole Senza Fili Potente, Aspirapolvere Portatile 14.8V 8000 PA 120W Umido e Secco 30 Minuti di Lavoro Aspirapolvere Ricaricabile Ricarica USB, Bbuono per Casa/Auto/Ufficio
Price: €32.69
Rating:
5.00 / 5   (8 Reviews)

Reviews

Aspirabriciole

19 Nov, 2021
Cercavo un piccolo aspirapolvere da tenere in macchina. ho trovato questo e devo dire che sono soddisfatta. L’aspirapolvere è leggero e maneggevole e consente di aspirare sia solidi che l... read more »

Buon prodotto

28 Jul, 2021
Aspirabriciole potente, maneggevole, facile da utilizzare. Ottimi i diversi beccucci, perfetto per i sedili dell'auto o in casa sui divani. read more »

Funziona bene

04 Jul, 2021
Funziona bene tutto ok read more »

Utilissimo

18 Jun, 2021
Mi aiuta tantissimo. Peli di cani, briciole, capelli ... è incredibile quanto sia potente e leggero. Si pulisce velocemente svuotandolo nella pattumiera. Io lo lavo anche con uno sgrassante.... read more »

Ideale per casa e auto

07 Jun, 2021
Si tratta di un aspirabriciole dotato di filtro lavabile. Nella confezione ci sono due accessori, due puntali di cui uno dotato di spazzolina, una prolunga di aspirazione per raggiungere spazi angusti... read more »

Praticità a portata di mano

15 Apr, 2021
Leggero, pratico e, viste le dimensioni, potente seppur silenzioso. L'assenza di filo rende il suo utilizzo molto facile e veloce. I vari accessori lo rendono completo ed ottimale per il mio... read more »

Ottimo prodotto

19 Feb, 2021
Si presenta nella sua scatola ricca di accessori utilizzabili a seconda delle proprie esigenze, lo trovo un ottimo strumento di pulizia, molto preciso e prestante. Comoda anche la custodia porta acces... read more »

Consiglio l'acquisto

25 Sep, 2020
Qualità alta niente da invidiare alle marche note di elettrodomestici  read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here