Specchio per trucco triplo da tavolo, illuminato da 22 LED, con touchscreen, supporto regolabile a 180°, doppia modalità di alimentazione, da viaggio White (nero)
Price: €21.89
Rating:
4.83 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Ottimo rapporto qualità prezzo.

03 Mar, 2018
Ho preso questo specchio per una mia amica che essendo truccstrice non ha fatto altro che poterlo apprezzare..oltre ad essere bello esteticamente è resistente nei materiali è anche molto... read more »

Comodo e pratico

21 Feb, 2018
Lo specchio arriva contenuto in una semplice scatola di cartone, ogni pezzo è avvolto nel pluriball per evitare colpi e tutti gli specchi sono ulteriormente protetti da una pellicola trasparent... read more »

Bello Pratico Funzionale una volta scoperto non potrai farne più a meno

16 Feb, 2018
Recensione Moobom specchio triplo per trucco  da tavolo, illuminato da 22 LED integrati, sicuri per gli occhi, luminosità regolabile grazie all'interruttore con sensore capacitivo, ten... read more »

ottimo prodotto regalato a mia sorella appassionata di make up

13 Feb, 2018
prodotto preso come regalo per mia sorella molto appassionata di make up che ne rimasta molto contenta i grandi punti di forza di questo specchio oltre la qualità dei materiali sono le luci led... read more »

Ottimo specchio da trucco

02 Feb, 2018
Specchio professionale con led ad alta luminosità integrati. Molto utili le varianti di ingrandimento di ogni parte di specchio che si utilizza, inoltre lo specchietto removibile tondo permette... read more »

Un duplice specchio

30 Jan, 2018
Uno specchio per risolvere il problema di truccarsi o radersi Ha la forma a libro e la base ampia per una buona stabilità La cosa che lo rende unico sono i Led con un'ampia capacit&ag... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here