Pecute Cuccia Letto per Cani Piccoli Gatti Peluche Ultra-Morbido Rettangolare Lavabile in Lavatrice (S)
Price: €16.99
Rating:
5.00 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Materiale morbidissimo!

05 Sep, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, arriva all'interno di un sacchetto salvaspazio che può essere riutilizzato! Materiali morbidi, si può lavare in lavatrice senza lcun problema. Ottimo... read more »

Bello e molto pratico

18 Aug, 2018
Il cuscino è arrivato ben imballato in una confezione di cartone all'interno di un sacco sottovuoto. Il mio pet ha apprezzato talmente tanto che dopo due secondi si è impossesato... read more »

Cuccia gatto

16 Aug, 2018
Ogni gatto ama raggomitolarsi negli angoli più remoti della casa, ma ama ancora di più dormire comodo ed al caldo. Questa cuccia unisce comodità al calore dei materiali soffi... read more »

Bella e di qualità

14 Aug, 2018
Buongiorno volevo segnalarvi questa cuccia per cani e gatti,,,finalmente oltre ad essere lavabile e comoda piace anche a mio Yorky ,arriva addirittura in sacco sottovuoto,materiale ottimo grazie Ac... read more »

Comodissima

14 Aug, 2018
Ottima culla per il mio chihuahua, Morbida e capiente. Mi è stata consegnata sottovuoto, credo per proteggerla da batteri, un'attenzione che merita tutta la mia considerazione  read more »

Bellissima

04 Aug, 2018
Cuccia molto bella da vedere e molto morbida, sembra ben fatta. Anche il fondo antiscivolo ha un aspetto robusto. Il colore è leggermente più chiaro della foto, più beig... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here