EBL AAA Batterie Ricaricabili Ad Alta Capacità,Pile Ricaricabili da 1100mAh Ni-MH con Astuccio Ricarica da 1200 volte,Confezione da 8 pezzi
Price: €10.97
Rating:
5.00 / 5   (17 Reviews)

Reviews

pile

09 Nov, 2021
Ottima durata read more »

Economiche ed utili

31 May, 2020
Ho comprato queste batterie ricaricabili al posto delle classiche alcaline per evitare di comprarne delle nuove ogni volta. Sono arrivate già cariche e pronte all'uso. Hanno una capacit&ag... read more »

Batterie, ricaricabili

26 May, 2020
Ottimo prodotto, imballaggio splendido, con il loro scatolino sono utilissime, le ho utilizzaate per il mio misuratore di pressione essendo che si scaricano in continuazione e al momento vanno benissi... read more »

Batterie OK!

16 Mar, 2020
Le batterie sembrano faccaino egregiamente il loro lavoro Ricarica senza problemi. Per la durata vedremo ma per l'utilizzo (telecomandi!) non penso avrò problemi!   Per ora so... read more »

semplici ed economiche

27 Feb, 2020
ciao. per evitare creare danni all'ambiente, preferisco utilizzare batterie ricaricabili che quindi durano molti anni. Queste offrono inoltre in gran parte le stesse caratterische di quelle blason... read more »

EBL AAA Batterie Ricaricabili Ad Alta Capacità

26 Feb, 2020
A primo impatto mi sembra un ottimo prodotto, le pile sono molto ben fatte e i tempi di scarica sono nella norma anche se la maggior parte dell'utilizzo che ne faccio riguarda tastiere wireless, t... read more »
G B

batterie valide

19 Feb, 2020
Le ho acquistate per la seconda volta dopo averle testate per un po' mesi addietro. Buona la resa in termini di consumi (durano più giorni rispetto ad altre), non si scaricano se lasciat... read more »

BUON PRODOTTO!

04 Feb, 2020
multipack di 8 batterie ministilo, con comode confezioni di plastica da 4 batterie, comode da poter infilare in borsa o negli zaini senza il rischio di perderle sparpagliate. sulla qualità d... read more »

Batteria

14 Jan, 2020
Ottima durata e si ricaricano facilmente  read more »

Ottime batterie

05 Jan, 2020
Batterie ricaricabili di ottima qualità. Avevo già preso le stilo con il relativo caricabatterie e, trovandomici bene, ho acquistato anche le mini stilo. Durata ottima, le uso da u... read more »

Ottimo prodotto di qualità

02 Jan, 2020
Le batterie sono diventate un oggetto fondamentale in tutte le case, infatti tutti gli oggetti elettronici hanno bisogno di batterie. Tolti gli oggetti che hanno delle batterie proprietarie o gi&ag... read more »

Ottime pile

29 Dec, 2019
Pile ricaricabili suddivise in gruppi da 4 pile ciascuna e riposte in contenitori rigidi davvero comodi. Durano a lungo e si ricaricano completamente in circa 4 ore. Buon prodotto read more »

Batterie Ricaricabili

25 Dec, 2019
Le batterie ricaricabili EBL sono eccezionali, le utilizzo da anni e non hanno mai disatteso le aspettative. Ogni volta che ne ho l'occasione ne acquisto come scorta anche se alla fine le utilizzo... read more »

Batterie ricaricabili

20 Dec, 2019
Li compri una una volta e bastano per tanto tempo visto che si possono ricaricare nuovamente. Ottima durata e qualità . read more »

Ottime e dal prezzo molto interessante

19 Dec, 2019
Ho comprato un set da 8 pile AAA ricaricabili ministilo per utilizzare con i telecomandi di casa. Sono arrivate ben confezionate dentro una scatolina di cartone di colore bianco, imballate in due cont... read more »

Ottime

19 Dec, 2019
Avevo già acquistato in passato delle pile ricaricabili da circa 2000mah ma avevano una durata pessima, queste le ho provate e sono rimasto sorpreso, pensavo che 2800 fossero un po sovrastimati... read more »

PILE RICARICABILI

18 Dec, 2019
Un set di ben 8 pile AAA ricaricabili da ben 1100mAh  per innumerevoli usi e infinite ricariche. Infatti il loro ciclo è di ben 1200 ricariche, quindi inesauribili. Comode, pratiche ed eco... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here