Spazzola per Cani Sciogli Nodi, Rimuovere e Sbrogliare Nodi e Staccati Peli di Cani e Gatti, Set 2 Pezzi Riduce del 90% la Perdita di Peli
Price: €13.99
Rating:
5.00 / 5   (10 Reviews)

Reviews

Fa bene il suo lavoro

23 Aug, 2019
Buonissima questa spazzola... Scioglie tutti i nodi del mio cane. Facile da pettinare anche per chi ha un cane che non resta fermo. read more »

Ottimo rapporto qualità /prezzo

21 Aug, 2019
Comodo e utile pettine e spazzola per cani ,scioglie perfettamente i modi e  lascia un pelo lucido e pettinato.  read more »

Mai avuto una spazzola migliore.

01 Apr, 2019
E perfetta. Mi ha sorpreso quanto peli riesce a tirarsi via....non me l'aspettavo davvero. Cosi quando la si tiene in mando da la sensazione di essere molto solida. Direi che e stata proprio una b... read more »

Spazzola

09 Oct, 2018
Spazzola per cani scioglie i nodi. ho un cane con il pelo lungo quindi acquistato questa spazzola, ideale nel rimuovere grumi di peli. Mi sento di consigliare a tutti di passare questa spazzola dop... read more »

Ottimo rapporto qualità prezzo

03 Aug, 2018
Arrivati nei tempi stabilit, ottimo kit per il pelo degli amici a quattro zampe, va bene sia per il cane che per il gatto, acquistato per il prezzo allettante, fatti con materiali di prima qualit&agra... read more »

Ottima

17 Jul, 2018
Con il pettine si riescono a districare i nodi del pelo, specialmente per i cani a pelo lungo. Con quella specie di artiglio invece si riescono a togliere tantissimi peli. Consiglio di andare so... read more »

ottimo

15 Jul, 2018
Rimuove i peli del cane davvero con poco sforzo e si pulisce facilmente dopo l'utilizzo. Utile anche il pettinino se si ha un cane dal pelo lungo, per sbrogliare i nodi del pelo.   &... read more »

Spazzola scioglinodi e pettine.

28 Jun, 2018
Ottimo prodotto fatto con materiali validi. Molto utile per la pulizia del cucciolo, prima si pettina e poi si usa la spazzolina scioglinodi, asporta anche il pelo morto. Molto soddisfatta dell'ac... read more »

utile

25 Jun, 2018
Spazzola molto utile per i nostri amici a pelo lungo. Elimina il pelo in eccesso e aiuta a eliminare il pelo morto dal manto, lasciandlo pulito e decisamente ben curato. Inoltre la spazzola dona un... read more »

utilissima per il mio gatto

09 Jun, 2018
Elimina il pelo in eccesso e aiuta a eliminare il pelo morto dal manto, lasciando il pelo pulito e decisamente ben curato. Inoltre la spazzola dona un piacevole massaggio. read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here