Bromose 30 x 60 cm Cuscino Termico Termoforo Elettrico Morbido con 6 Livelli di Calore Autospegnimento dopo 1.5 Ore Lavabile Allevia Dolore Muscolare per Schiena Collo Spalla
Price: €23.99
Rating:
5.00 / 5   (5 Reviews)

Reviews

Consiglio l'acquisto

18 Feb, 2020
Consiglio l'acquisto a chi soffre di cervicale o sciatalgia, ottimo davvero,riscalda subito la parte dolorante e grazie alla terapia del dolore si risolve il problema, abbinato ad una crema &egrav... read more »

Davvero ottimo !

01 Feb, 2020
Volevo acquistare da tempo un accessorio termico per aiutare un pò il mio povero collo a casua di una cervicale che mi da spesso fastidio e spero davvero che questo accessorio mi aiuti ad allev... read more »

Prodotto eccezionale

24 Jan, 2020
Prodotto validissimo, Cuscino morbido e vellutato. perfettamente funzionante. É possibile scegliere 6 livelli di calore ed é possibile impostare il timer per l’auto spegnimento dop... read more »

ottimo termoforo

21 Jan, 2020
lo uso tutti i giorni e ne ho altri due per tutta la famiglia. sono utilissimi per i dolori . questo e molto meglio di quelli che ho io. consigliatissimo read more »

Ideale per la mia cervicale

21 Nov, 2019
grazie a questo cuscino riscaldante non compro più i cerotti termoriscaldanti e sto risparmiando molti soldi è un cuscino morbido a 6 livelli di calore e 4 tipi di timer si può ad... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here