Piatto Rotante Per Torte LAVANDIN - Video Tutorial Online E Ricette Per Decorare Torte
Price: €13.95
Rating:
4.95 / 5   (37 Reviews)

Reviews

leggero

27 Jan, 2021
molto carino e interessante come idea,ma risulta un po leggero e tende a spostarsi.. ma e molto utile e si possono creare torte veramente belle read more »

Ottimo set da barba

16 Apr, 2019
Ottimo set da barba   pettini, forbica per sfiltire i baffi, olio e balsamo   Unica pecca l'olio non è profumato,ma neutro Consigliato per il prezzo basso e qualit&... read more »

na den

31 Jan, 2019
super gut kann man mal für zwischendruh niutzene sapnsfasgf read more »

Proyector portatil de luz

26 Nov, 2018
Estupendo foco de led portatil estraordinaria calidad y maravilloso funcionamiento se puede poner en cualquier sitio y con gran potencia de luz, ademas como es recargable se puede trasladar a cualquie... read more »

Piano rotante per torte

19 Sep, 2018
Utilissimo oggetto per chi si diletta nella pasticceria e nella decorazione delle torte. I materiali plastici sono di ottima fattura e resistenti. Facile da ripulire. read more »

Piatto rotante per torta

09 Sep, 2018
Questo prodotto l'ho acquistato per fare un regalo ad un'amante del cake design. Il piatto è in plastica molto resistente, facile da usare e con la possibilità anche di blocare p... read more »

Gran producto

05 Sep, 2018
Huele muy bien y hace la piel muy suave. Cura, hidrata y nutriciona, aportando vitaminas nutrientes. Tambien se puede prepara varias cremas combinarlas con aceites esenciales y aromatico. Muy bie... read more »

Aerografo top

14 Aug, 2018
Il pacco è arrivato velocissimo,l’aerografo è come da descrizione,perfetto e completo di accessori anche per la pulizia...l’ho già provato e posso dire che è pr... read more »

Ottimo prodotto

16 Jul, 2018
Ottimo prodotto, aumenta la pressione dell'acqua e la "pulisce" dal calcare, rendendo pelle e capelli più morbidi e puliti. Le luci sono molto carine, abbiamo molto apprezzato que... read more »

buona

16 Jul, 2018
cco una base per torta girevole realizzata con buoni materiali.La base è ben solida, l'utilizzo è veramente facile.Ho iniziato a fare prove di dolci e di torte, molto bene.IL prodott... read more »

tolles Produkt

29 May, 2018
Jeder Cent ist es wert. Ich würde es immer wieder kaufen. Das perfekte licht, um sich zu schminken und die augenbrauen zu zupfen read more »

Perfetto

14 Apr, 2018
Prodotto di ottima qualita,il piatto ruota con facilita,facilissimo da montare!Gli accessori inclusi nella confezione sono molto utili! read more »

it's a good stand

12 Apr, 2018
It's a good stand to make cake design, it's too easy to use. It's on  plastic.     read more »
K B

Ottimo

11 Apr, 2018
Ottimo ed utile questo prodotto, piatto rialzato e girevole per facilitare la lavorazione e decorazione delle torte, e soprattutto stabile, non traballa mentre lo si fa ruotare,  consente un... read more »

Bellissimo

08 Apr, 2018
Finalmento un degno piatto girevole per torte. Ora si che i dolci usciranno perfettamente :) read more »

per gli amanti della pasticceria

26 Mar, 2018
una base per torta girevole realizzata con buoni materiali.La base è solida, l'utilizzo è veramente facile.Nella confezione ci sono anche degli utili accessori per decorare le vostre... read more »

KIT TORTA

25 Mar, 2018
Un papiat girevole, un cappuccio per decorazioni ed una piccola base per creazioni fiori di posta di zucchero. Per chi vuole cimentarsi in creazioni fantasiose di dolci o torte decorate è un va... read more »

Molto comodo e di utilizzo molto semplice

25 Mar, 2018
Base per torta ruotabile, molto semplice da usare.  All'interno della scatola troviamo quanto segue: base per torta  due punte per decorare un adattatore 10 sac a poche&nb... read more »

Stupenda

23 Mar, 2018
Stupenda tortiera,fatta molto bene,ottima qualita! read more »

Ottimo

22 Mar, 2018
prodotto ben fatto, mia moglie ne è molto soddisfatta; ha voluto subito provarlo e ne è venuta fuori una torta decorata alla perfezione read more »

Utilissimo

22 Mar, 2018
Utilissimo questo piatto rialzato da 30 cm e girevole in senso orario e antiorario per lavorare e decorare torte in modo agevole. E' stabile quando ruota mentre un pulsante di frenata consente di... read more »

Alzatina comodissima!

21 Mar, 2018
Kit decorazione torte. La confezione e costituita da uno scatolo grande  al cui interno troviamo il kit diviso in diverse bustine. InanzituInna e presente l'alzatina girevole per la dec... read more »

Piatto rotante Torta

21 Mar, 2018
Davvero un ottimo prodotto mi è arrivato nella colorazione Lavanda read more »

Set per decorazioni

21 Mar, 2018
Non puo mancare in ogni cucina per decorare piu facilmente qualsiasi dolce read more »

Ottimo Piatto Rotante Per Torte

21 Mar, 2018
Ottimo ed utile questo prodotto, piatto rialzato e girevole per facilitare la lavorazione e decorazione delle torte, e soprattutto stabile, non traballa mentre lo si fa ruotare,  consente un... read more »

Deliziosa

21 Mar, 2018
Deliziosa esteticamente ed utilissima per chi si diletta nella preparazione di torte artistiche   Comoda anche per servire, fa molto effetto su di una tavola imbandita   Il c... read more »

Cake decorating

21 Mar, 2018
Prodotto imballato benissimo, prodotto di ottima qualità, colori delicati e con tanti accessori. Peccato non averne ordinato più di uno. read more »

Piatto rotante per decorazione torte.

20 Mar, 2018
L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato. Si tratta di un piatto rotante per decorare torte in modo semplice e comodo. Il piatto ha dei cuscinetti antiscivolo e ruota sia... read more »

Consigliato!

20 Mar, 2018
Bellissimo piatto rotante per decorare le torte... ha anche la possibilità di bloccarlo e renderlo fisso...all'interno della confezione ci sono anche dei sacchetti e degli accessori per rea... read more »

Ottimo

18 Mar, 2018
Ho acquistato il piatto rotante perchè lo desideravo da tempo e devo dire davvero ottimo.  Solido di ottimo materiale nella confezione oltre al piatto che ha diametro 30 cm erano inclus... read more »

Funziona bene

18 Mar, 2018
Prodotto molto semplice ma estremamente utile per fare con precisione accurate decorazioni ai nostri dolci; il piatto ruota bene e gli accessori all'interno sono molto utili. read more »

Quasi professionale

17 Mar, 2018
Si riesce ad usare molto facilmente per ogni tipo di uso, sia per il decoro di torte e dolci che come semplice alzata. I materiali sono ottimi, la costruzione risulta ben fatta e l'usabilità... read more »

comodissimo

14 Mar, 2018
utilissimo per decorare le torte ma anche per servirle. Esteticamente molto carino read more »

ottimo

14 Mar, 2018
      Lo potete trovare qui: https://www.amazon.it/gp/product/B075QF8VSM/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1 #RankBoosterReview # Sponsorizzato # LAVANDIN... read more »

Soddisfatta

14 Mar, 2018
Il pacco è  arrivato in un batter d occhio! Il piatto arriva nella sua scatola originale ed è  davvero grande!!!! Contiene all interno dei beccucci  per fiori e piccole ba... read more »

muy practico

26 Jan, 2018
La iluminación es un punto importante a tener en cuenta tanto en las acampadas como en casa en caso de apagón. Estas linternas nos facilitan el tener unos puntos de luz colgantes en c... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here