Jonurphy Penne per contorni a doppia linea,Penne di Contorno,12 Colori Impermeabili con Glitter a Due Linee,Ideale per Dipingere Biglietti di Natale Auguri di Compleanno Artigianato artistico
Price: €10.99
Rating:
4.50 / 5   (8 Reviews)

Reviews

3 su 12 erano asciutti

12 Nov, 2021
Pennarelli che danno un bell'effetto, ma nel mio caso 3 erano asciutti e non funzionanti. read more »

belle

02 Jul, 2021
Ottime per disegni artistici, o per chi come me ha la passione dell'home made! read more »

Pennarelli Glitterati

24 May, 2021
Davvero strepitosi e colori fantastici. Li sto usando per scrivere e disegnare sui sassi e il risultato è sorprendente!  read more »

Super

10 May, 2021
Bellissimi pennarelli per lavoretti read more »

Ottimi per personalizzare

06 May, 2021
Pennarelli molto particolari. Bellissimo il tratto distintivo che lasciano, ottimi per personalizzare biglietti o pacchi regalo, UTILISSIMI per personalizzare scarpe e borse, Personalmente li ho utili... read more »

Molto carini per confezionare biglietti di auguri e lavoretti

03 May, 2021
Spedizione velocissima. Molto carini per confezionare biglietti di auguri e lavoretti. Usavo questo tipo di pennarello da bambina e li cercavo per mia figlia ... ora sono scomparsi dalle cartolerie, q... read more »

simpatico scrivere con l'arcobaleno

26 Apr, 2021
Un modo alternativo, se volete artistico di scrivere. E' davvero molto bello l'effetto. L'uso per le decorazioni è consigliato. Sarebbe stato il top, se lo spessore del bordo fosse... read more »

Carini

26 Apr, 2021
Ho acquistato questi colori colpita dall'immagine... Pensavo che facessero solo il contorno... Insomma come potete vedere nell'immagine e nella descrizione.... Invece sono normalissimi colori... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here