Sailine multifunzione uomo Soprt orologio doppio movimento 2 fuso orario con cinturino in acciaio INOX marca 30 m impermeabile (silver-black)
Price: €31.39
Rating:
4.88 / 5   (8 Reviews)

Reviews

OROLOGIO SPORTIVO

22 Feb, 2019
Un bellissimo orologio con cassa in acciaio e display led, presenti comunque le classiche lancette. Bello esteticamente, ricco di funzioni ed il prezzo contenuto, fanno di questo orologio sicuramente... read more »

Prodotto come da descrizione

04 Feb, 2019
Presa smart per interagire con la domotica, google home e alexa. Facile da configurare e perfettamente funzionante e compatibile con la sua applicazione.  Prodotto valido.  Venditore v... read more »

Ottima mascherina

18 Jun, 2018
Molto bella da vedere e piacevole al tatto. Non da assolutamente fastidio agli occhi che, grazie alla sua forma "bombata". non hanno la sensazione di essere schiacciati come le mascherine tr... read more »

pratico

02 Jun, 2018
un ottimo temperamatite elettrico, di facile utilizzo, adatto per bambini e adulti Le matite sono temperate alla perfezione senza troppo sforzo read more »

nic eproduct

29 May, 2018
nice product read more »

DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE

11 Apr, 2018
#RankBoosterReview #Sponsored  #Alex Carli https://www.amazon.it/deumidificatore-MY-DEHUMIDIFIER-guardaroba-sacchetti/dp/B071HRM41W The anti-humidity bags are excellent. I have a... read more »

Laden nicht immer auf

17 Mar, 2018
Die Verarbeitung ist ganz gut und sie leuchten ganz gut. Leider laden 2 der Kerzen nicht ganz auf  read more »

Hamburguesas caseras

13 Mar, 2018
Un chisme para la cocina curioso para poder hacer hamburguesas y rellenarlas al gusto . He visto los vídeos oficiales y me he puesto manos a la obra y han saludo tal cual ,cambiando los ingredi... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here