Gamory Controller Wireless per Nintendo Switch Connessione Bluetooth Wireless Doppio Shock e Funzione Screenshot di Vibrazione del Giroscopio Adatto per Super Mario Odyssey
Price: €22.99
Rating:
4.50 / 5   (8 Reviews)

Reviews

Pessimo feeling

26 Feb, 2021
Purtroppo il gamepad risulta lento, non riesce a star dietro a comandi rapidi, nemmeno utilizzando il cavo. Perde i comandi; le levette non danno la possibilità di inclinarle di poco, perch&... read more »

Very goooood

10 Feb, 2021
Colori switch accattivanti, ottimo design e immediata risposta dei tasti fanno di questo gamepad una vera chicca. Installazione immediata su PC sia con Win7 che con Win10 read more »

Controller switch

09 Feb, 2021
Ottimo controller .bello anche nel design . Si è subito associato alla mia switch. Lo consiglio! read more »

Controller perfetto

05 Feb, 2021
Adoro questo controller, sia per la fattezza che per i colori che richiamano quelli dei JoyPad originali della Nintendo Switch. Lo uso quotidianamente  per giocare a FIfa21 e mi trovo davvero... read more »

controller eccellente

28 Jan, 2021
Controller davvero eccezionale, preciso e costruito con materiali di qualità. Difficile trovare di meglio, i bambini sono entusiasti e devo ammettere che anch'io lo sto usando poiché... read more »

good

14 Jan, 2021
Si tratta di un buon prodotto, si accoppia facilemente alla consolle. Molto maneggevole read more »

Ottimo

06 Jan, 2021
Funziona molto bene ed è molto carino read more »

Controller Pro Wireless Gamory

01 Jan, 2021
Sono presenti tutti i tasti necessari, compreso il tasto per gli screenshoot, in più ha un tasto turbo programmabile che ha la funzione di accelerare un tasto a scelta. Esteticamente è... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here