CHEREEKI Smartwatch, Fitness Tracker Orologio IP68 Impermeabilità con Cardiofrequenzimetro, Contapassi e Calorie da Polso, Activity Tracker Donna Uomo per iPhone Huawei Samsung Xiaomi (Nero)
Price: €39.99
Rating:
4.88 / 5   (8 Reviews)

Reviews

super

21 Jun, 2020
Smartwatch touch screen marca CHEREEKI , Fitness Tracker, Orologio da polso sia per uomo che per donna , Impermeabile con Cardiofrequenzimetro, Contapassi e conta Calorie compsatibile con i principali... read more »

consigliato

14 Dec, 2019
molto leggero, ben fatto, si collega velocemente al telefono e le notifiche arrivano in tempo reale read more »

consigliato

18 Nov, 2019
arrivato nei tempi previsti, ottimo rapporto qualità prezzo...anzi direi un affare visto che funziona perfettamente read more »

MOLTO BELLO

16 Nov, 2019
Questo smartwatch è di ottima fattura, con lo schermo delle dimensioni adatte. Io lo trovo veramente molto comodo intuitivo e facile da usare e configurare. read more »

Orologio fitness

09 Nov, 2019
Stupendo, ottima scelta, funziona benissimo  read more »

Ottima qualità e funzionalità

09 Nov, 2019
Utilissimo smartwach, ottimo come contapassi, battiti cardiaci e tanto altro.  read more »

Molto bello

08 Nov, 2019
Ottimo per il prezzo pagato, molto bello ,fa la sua figura al braccio nulla da invidiare a simili di marchi conosciuti  read more »

Perfetto...

07 Nov, 2019
Ottimo prodotto.. per chi fa attività fisica e vuole tenere un po' tutto sotto controllo.. e nn mi riferisco solo al telefono... battiti cardiaci.. passi della giornata .. ore di sonno e mo... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here