Copri-sedile auto riscaldato universali | kit riscaldamento sedili anteriori | calore rapido a 2 livelli | caldo costante e veloce |MY SEAT HEATER TO GO | scalda sedile per autovettura camper camion
Price: €21.99
Rating:
4.71 / 5   (7 Reviews)

Reviews

K B

Perfetto

11 Apr, 2018
Sedile riscaldato indispensabile di inverno, ormai dopo qualche mese posso dire che è l'accessorio d'auto migliore che abbia mai comprato. Utilizzo semplice e aggancio facile, anche... read more »

ottimii

01 Mar, 2018
Ho il sedile della macchina rovinato e visto che sono molto freddoloso ho deciso di prendere questo coprisedile riscaldabile. È arrivato puntualissimo, lo ho installato in pochi minuti e devo d... read more »

PRODUIT SYMPA

21 Feb, 2018
Très facile à transporter et à installer je trouve que ce couvre siège est parfaitement confortable et facile d'utilisation. Possibilité de le règler e... read more »

Coprisedile riscaldante

09 Feb, 2018
Molto comodo questo sedile riscaldante. Io soffro molto il freddo e con questo invece ho risolto il problema, guido rilassata e comoda. Due livelli di temperatura per ogni esignenza. Ottima idea regal... read more »

Lu ye ieee

08 Feb, 2018
l coprisedile funziona bene e rapidamente, la presa ha la spia per controllare il collegamento. La critica che costa una stella riguarda la struttura un po' moscia,, e che quindi va risistemata og... read more »

scalda sedile

01 Feb, 2018
ottimo oggetto per stare comodi alal guida senza nessun ingombro specialmente nei viaggi lunghi read more »

buono ma mi aspettavo di meglio

28 Jan, 2018
il prodotto è buono anche se mi aspettavo di meglio siccome unica pecca gli elastici non sono di buona qualità a si sono rotti subito , per fortuna sono riuscito a rimediare e per il res... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here