[2 Pezzi] Senistech Samsung Galaxy S7 Pellicola Protettiva - 0.33mm HD Alta Trasparente Samsung Galaxy S7 Pellicola ,Anti-Bubbles, Ultra Resistente, 3D Touch Compatible
Price: €6.59
Rating:
4.70 / 5   (10 Reviews)

Reviews

PERFETTO, OTTIMO PRODOTTO!

26 May, 2018
Misure e adesione perfetta. CONSIGLIATO! read more »

ottima pellicola

29 Jan, 2018
ottima pellicole e corrisponde perfettamente al modello samsung galaxy s7 read more »

buono ma mi aspettavo di meglio

28 Jan, 2018
il proddotto è ottimo proprio come descritto tranne per il problema delle bolle d'aria  che se non si ha un minimo di manualità compaiono lo stesso    read more »

Ottima pellicola protettiva

25 Jan, 2018
Ottima Pellicola protettica per Samsung Galaxy S7, confezione da due con doppio kit per pulizia vetro e antibolle. Facile da applicare segurndo le istruzioni della confezione. read more »

top

22 Jan, 2018

Senza infamia e senza lode

13 Jan, 2018
Prodotto di buona fattura senza dubbio, ma nulla di diverso dai prodotti di concorrenza. Buona la dotazione di base e ottimo il packaging. Prezzo un po' altino, allo stesso prezzo se ne trovano in... read more »

Pellicole in plastica flessibile per Samsung S7

12 Jan, 2018
Per conto di un amico che cambia praticamente pellicole una volta al mese, ho acquistato un set di pellicole non in vetro temperato per il Samsung S7. Dopo le pellicole in vetro ha deciso di prendere... read more »

super

11 Jan, 2018
Dopo svariati soldi buttati alla ricerca di una pellicola per il mio S7, mi sono imbattuto in queste pellicole .La pellicola aderisce perfettamente al dispositivo, riuscendo a coprire interamente il d... read more »

Molto soddisfatto

08 Jan, 2018
Ottima protezione dello schermo. Misure perfettamente corrispondenti al display dello smartphone. Molto sottile, ma allo stesso tempo molto robusta e flessibile. La confezione è molto... read more »

Pellicole Samsung Galaxy S7

05 Jan, 2018
Scatola realizzata in cartone contente: due pellicole in plastica, due confezione di panni per pulire il display e due set di sticker adesivi. Pellicole per Samsung Galaxy S7 realizzate in plastic... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here