QUEENTY Purificatore d'Aria Casa Filtro Hepa, Filtro Aria Desktop con Ionizzatore, Odore Eliminatore di Allergie per Fumo, Polvere, Muffa, Casa, Camera da Letto, Ufficio e Animali Domestici
Price: €48.98
Rating:
3.88 / 5   (8 Reviews)

Reviews

non efficace

06 Nov, 2020
Il prodotto non funziona a dovere. Acceso o spento non cambia nulla non c'è un miglioramento dell'aria read more »

Ottimo prodotto

24 Dec, 2019
Lo uso da un po' e posso dare un parere completo. Questo piccolo (perché ha dimensioni compatte) purificatore riesce a rendere l'aria più pulita grazie al filtro interno,facile d... read more »

prodotto top

05 Nov, 2019
 Il design è bello e moderno, è facile da usare  grazie al cavo usb è comodo da attaccarlo alla presa; occupa poco spazio e soprattutto è silenzioso..consigliato read more »

Scordatevi la ionizzazione!

02 Nov, 2019
L'ho preso anche per curiosità perché a me interessava un generatore di ioni negativi, ne ho costruisi e usati parecchi e quindi so cosa sono e che benefici possono dare, ma con 5 vo... read more »

Purificatore d'aria

02 Nov, 2019
  Apparecchio efficace, silenzioso, molto ben fatto. Oggetto esteticamente bello, di facile uso e ad un primo utilizzo molto funzionale. Attualmente lo uso nella stanza da letto dove appunto... read more »

Pulizia e purificazione per piccoli ambienti

16 Oct, 2019
Il prodotto è veramente ottimo,dopo un po basta controllare il filtro per vederne l'efficacia. Speriamo che i ricambi si trovino nel tempo read more »

Bel design, efficacia, facilità d'uso

06 Oct, 2019
Ho scelto questo purificatore perché abito in una zona molto inquinata e polverosa e speravo che con questo prezzo modico ci fossero dei risultati. Dopo averlo provato posso consigliarlo... read more »

ottimo

03 Sep, 2019
Ho avuto un incendio in casa questa estate, quindi in previsione dell'inverno e di quando terremo le finestre chiuse, e sicuramente (nonostante l'enorme pulizia fatta) qualche odorino o qualos... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here