Amirat Essaouira-Olio di Argan Biologico Puro al 100% per Capelli, Pelle, Corpo e Unghie 100ml - Spremuto a Freddo in Marocco - Balsamo profondo e Anti-Età Emolliente / Anti-rughe Ultra Idratante
Price: €13.00
Rating:
4.71 / 5   (7 Reviews)

Reviews

Olio per la pelle

07 Sep, 2018
Ottimo olio, lascia la pelle liscia e morbida. Mia moglie lo adora ed effettivamente dopo due settimane la pelle fel viso è più luminosa ed elastica, senza nessun miracolo ovviamente. read more »

Olio di Argan multiuso

17 Aug, 2018
Veramnete ottimo questo oilo di argan. L'ho utilizzato sui capelli bagnati per districarli e son venuti morbidissimi. Poi aggiungo qualche gocia anche alla mia cram corpo e devo dire rende la pell... read more »

lio di Argan Biologico Puro -Amirat Essaouira (recensione)

10 Aug, 2018
          Lo potete trovare qui: https://www.amazon.it/Amirat-Essaouira-Olio-Biologico-Capelli-Unghie/dp/B07CQKMRMG #RankBoosterReview #Sponsorizzato #Amirat Essa... read more »

olio D'argan dal Marocco

10 Aug, 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo per una boccetta da 100 ml. Utile per a realizzare un trattamento fai-da-te con cui coccolare le vostre unghie, unendo un cucchiaino d’olio d&rsqu... read more »

Olio di argan

09 Aug, 2018
Prodotto veramente favoloso. Era impossibile per me non comprarlo essendo amante di questi prodotti. La boccetta e da 100ml ed e veramente tantissimo. L'olio io lo utilizzo per io viso: l... read more »

Ottimo rapporto qualità/prezzo

04 Jul, 2018
Utilizzo l'olio di Argan soprattutto per i miei capelli che sono estremamente secchi. Poche gocce sul palmo delle mani e lo applico alle punte prima dell'asciugatura, spesso anche dopo. Rende... read more »

BUONO

04 Jul, 2018
Un olio di Argan molto buono e in confezione davvero conveniente, da 100 ml. Lo utilizzo per tutto: ammorbidire la pelle del corpo dopo la doccia, sui capelli, prima dello shampoo, sulle unghie per am... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here