Humidifier dell'automobile, GULAKI Mini Aromaterapia Aromaterapia Diffusore Di Aria Diluente Di Raffreddamento Con Port USB Caricatore dell'automobile
Price: €23.17
Rating:
4.56 / 5   (9 Reviews)

Reviews

umidificartore per auto

20 Jan, 2021
Multi-uso: l'umidificatore GULAKI rinfresca l'aria e ti fa cadere l'amore nella respirazione, umidificatore portatile in auto e casa, che può essere utilizzato come caricabatterie p... read more »

Veramente potente

15 Mar, 2019
Mi serviva un power bank come questo per i viaggi lunghi nei quali non avevo accesso a prese di corrente. Veramente una forza! Posso caricare il cellulare per giorni interi. read more »

Buona si, ma non eccelsa

09 Feb, 2019
Il prodotto si presenta con dei materiali un po' poco reistenti. Se viene utilizzata per caricare diversi dispositivi è meglio non comprarla, carica molto ma molto lentamente.. addirittura... read more »

#Sponsored

29 Nov, 2018
precioso y viene con estuche read more »

Gel aloe

06 Sep, 2018
Il gel in se ha un buon odore, si stende bene sulla pelle e viene assorbito velocemente. Ideale per chi ha pelle acneica o con cicatrici in quanto tende ad aiutare la rigenerazione della pelle. Io... read more »

super Spiel

07 Jul, 2018
ich habe das Magnetspiel jetzt zum 2 mal bestellt und bin sehr zufrieden damit. Meinen Kindern macht es sehr viel Spaß damit zu spielen. read more »

Tecnologia utile, anche in auto

03 Oct, 2017
Il prodotto è un umidificatore e diffusore di aromi per auto, esteticamente si presenta con un design a 'lanterna'. Gli umidificatori non sono solo strumenti che umidificano gli ambi... read more »

ottimo prodotto

01 Oct, 2017
E' molto bello per quando si viaggia molto in auto, sia come umidificatore dell'aria sia come profumo... Per ora lo sto utilizzando da una settimana e funziona perfettamente. read more »

Diffusore

23 Sep, 2017
l'umidificatore rinfresca l'aria , ingresso alimentazione nel foro dell'accendisigari dell' auto Può essere utilizzato solo dopo aver avviato il motore dell'auto Funziona... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here