POWERADD Bilancia Pesapersone Digitale con Vetro Temperato e una Capacità 180kg, Bluetooth Bilancia Diagnostica per Grasso Corporeo Misura 8 parametri di corpo,Bianco
Price: €34.99
Rating:
4.88 / 5   (49 Reviews)

Reviews

Precisione assoluta

21 Jun, 2020
Dopo 1 anno di utilizzo la bilanciaa e ancora di una precisione massima.La consiglio per tutti coloro che voglio tenere sotto controllo il proprio peso e non avere sorprese read more »

BELLISSIMA

20 Mar, 2020
SUPER SODDISFATTA VERAMENTE BELLA E FACILA DA USARE read more »

BIlancia

27 Nov, 2019
Peso conforme a quello della farmaci, carina l app  read more »

estetica moderna e bilancia smart

21 Nov, 2019
La bilancia ha una grande pedana che permette di distibuire meglio il peso permette di ottenere le rilevazioni più precise.Si accende automaticamente quando si sale sopra.Spegnimento... read more »

Bilancia

20 Nov, 2019
Molto elegante, sembra precisa nel peso, carina la funzione legata all app per il monitoraggio del peso  read more »

Bilancia bluetooth con diverse tipologie di misurazioni.

17 Nov, 2019
Bilancia bluetooth con diverse tipologie di misurazioni.  Bellissima ed utilissima bilancia smart che si collega tramite bluetooth ad un'app per poter monitorare il peso ed altri dati come... read more »

Bilancia smart bluethoot .

13 Nov, 2019
Utilissima per me che ho tutti i dispositivi collegati allo smartphone. Una normale bilancia in vetro temperato che però permette oltre a visualizzare il proprio peso , di collegarla alla sua a... read more »

POWERADD Bilancia Pesapersone Digitale

13 Nov, 2019
 ottima bilancia smart pesa persone. Si collega allo smartphone tramite l App iwellness. Fornisce molte informazioni riguardante il peso, l acqua, il grasso corporeo e tante altre. All'intern... read more »

Delusione

09 Nov, 2019
La bilancia non funziona più, o meglio, funziona ma non esprime correttamente il valore pesato. Problemi anche con l'accoppiamento tramite app. Utilizzata appena due mesi. read more »

Ottima

06 Nov, 2019
Facile da collegare al proprio smartphone, la bilancia è dal design classico e sobrio, molto comodo il fatto di poter tenere sotto controllo i vari progressi! read more »

Perfetta

27 Jun, 2019
Il display di questo pesapersone digitale è ben leggibile e ha un design esteticamente gradevole. Inoltre, scaricando sullo smartphone la sua app e connettendosi via Bluetooth, la lettura dati... read more »

Ottimo alleato per verificare i progressi di una dieta

26 Jun, 2019
Abbiamo testato questa bilancia con vari dispositivi Android e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Ogni componente della famiglia può prelevare i suoi dati semplicemente aprendo l'app e salendo s... read more »

Bellissima

12 Jun, 2019
La bilancia è in vetro temperato, moderna ed elegante dalle linee essenziali. Estremamente facile la memorizzazione dei dati nell'app tramite collegamento Bluetooth. Molti i parametri pres... read more »

Eccellente!

11 Jun, 2019
Stupenda e iper tecnologica! Top+++++++++++ read more »

Ottima bilancia pesapersone bluetooth

06 Jun, 2019
Bilancia arrivata nei tempi previsti Ottimo imballaggio All'interno oltre la bilancia troviamo il libretto di istruzioni in varie lingue anche in italiano, quattro pile, il cartoncino con il... read more »

Bilancia Pesapersone Digitale

05 Jun, 2019
  Nella confezione è presente: la bilancia, 4 batterie e il libretto delle istruzioni.   E' sufficiente scaricare l'app tramite la lettura del QR code presente nel li... read more »

Bilancia molto precisa

04 Jun, 2019
Grazie all app applicazione sul cellulare si riesce a vedere tutti i valori del peso, della massa muscolare e anche del peso in eccesso.  read more »

Bellissima bilancia

04 Jun, 2019
Bellissima bilancia bluetooth, precisa e facile da utilizzare. App scaricabile gratuitamente e piena di dettagli. read more »

buona

31 May, 2019
Avevo bisogno di una bilancia moderna da collocare nel mio nuovo bagno e ho trovato questa che faceva al caso mio. La bilancia arriva ben imballato con la scatola che riporta il suo marchio, all'i... read more »

Bilancia moderna

31 May, 2019
Bilancia moderna e con un bel design.   All'interno della scatola si trova oltre alla bilancia, anche le batterie (x4) e il manuale d'uso in italiano. Per ora sembra ottima: pr... read more »

Bellissima Bilancia

30 May, 2019
Bilancia molto bella, comoda da tenere in casa e pratica con app associata bluetooth read more »

I'm very satisfied

30 May, 2019
unique product and full of very useful functions, excellent design and good price I find this brand really excellent. read more »
Ann

Veramente Ottima!!

27 May, 2019
Bilancia che supera le mie aspettative. Solida e funzionale, buona l'app, unica pecca nome cinese, ma non è un grosso problema. La consiglio! read more »

Bellissima bilancia

26 May, 2019
Bilancia precisa, innovativa associata ad un app fantastica read more »

Bilancia

26 May, 2019
Bilancia perfetta, precisa e ricca di informazioni, indispensabile per chi vuole monitorare la propria forma fisica al 100%. Differentemente da altre bilance che ho provato questa è molto semp... read more »

Bellissima e anche smart!

24 May, 2019
Oltre che essere esteticamente molto bella da vedere, questa bilancia è anche smart e permette di tenere traccia del proprio peso nel corso del tempo. La prima configurazione è molto sem... read more »

Ottimo

24 May, 2019
Bellissima arrivata in pochi giorni,consiglio l'acquisto  read more »

Molto bello

24 May, 2019
Prodotto davvero ottimo, bilancia precisa e con molte funzionalità. Semplice da usare e da configurare con l'app read more »

I'm very satisfied

22 May, 2019
great site and great product I will definitely buy other times read more »

POWERADD Bilancia Pesapersone Digitale

22 May, 2019
Fantastica bilancia, basta scaricare l' app sul tuo telefono e potrai gestire-controllare il tuo peso forma ecc ecc ecc read more »

Ottima ed elegante

21 May, 2019
Ottima bilancia, molto elegante e dalle funzionalità smart!  read more »

Ottimo prodotto

18 May, 2019
Bellissima bilancia bluetooth  read more »

Bilancia spettacolare. Molto precisa

15 May, 2019
Ottima bilancia pesapersone. Composta da materiali ottimali questa bilancia presenta un'innovativa tecnologia che permette di visualizzare il peso e registrare i propri dati direttamente sul propr... read more »

Bilancia Evoluta

14 May, 2019
Si tratta di una bilancia pesapersone digitale che si collega via bluetooth all'app installata su cellulari Android o IOS. Con piatto in vetro temperato, grazie alla tenica di analisi dell'... read more »

Bilancia ......

10 May, 2019
Ottima bilancia....precisa...arriva con all'interno le istruzioni anche in italiano.....si può  scaricare sia da Android che da jos un apposita app....che calcola tutto.... Il peso... read more »

Precisa ed ben costruita

09 May, 2019
Il primo passo per prendere una decisione seria è misurarsi e darsi un obiettivo. Questo è il motivo che mi ha spinto ad acquistare una bilancia digitale che possa tenere traccia dei mie... read more »

perfetta

02 May, 2019
bilancia perfetta, adesso in famiglia possiamo pesarci in tranquillità, ottima , con la funzione bluettoth  read more »

Bilancia

27 Apr, 2019
Ottimo prodotto si scarica l' applicazione  wellness per avere tutte le informazioni necessarie , si connette tramite bluetooh al device , molto bello esteticamente,  moderno e funzional... read more »

Bilancia pesapersone

26 Apr, 2019
Utilissima bilancia pesapersone digitale con pannello in vetro temperato. Permette di effettuare una pesata con precisione ed ha una capacità massima di 180 Kg. Tramite il bluetooth e la sua ap... read more »

Ottima

25 Apr, 2019
Molto curata nei dettagli, l'app si associa facilmente . Di bell'aspetto e fatta di un buon materiale. Pienamente soddisfatta read more »

stupenda

24 Apr, 2019
Bella e utilissima! Consigliata a tuttte le persone che seguono una dieta ma anche a chi vuole solo capire la differenza tra massa grassa e massa muscolare. Consigliata a chiunque fa palestra o segue... read more »

Bilancia digitale

24 Apr, 2019
Bellissima bilancia pesapersone  digitale, ottima qualità. read more »

Ottimo prodotto

22 Apr, 2019
Prodotto arrinato nei tempi stimati. Uguale alla descrizione. Consigliato! read more »

BILANCIA PESAPERSONE

20 Apr, 2019
Una bilancia pesapersone in un elegantissimo vetro bianco e grigio, con display a led e con funzionalità avanzate tramite bluetooth. Infatti basta scannerizzare un codice a barre per scaricare... read more »

Elegantissima

19 Apr, 2019
La bilancia,  molto compatta ed elegante ha dimensioni sono 28 (Lunghezza) x 24 (Larghezza) x 1 (Altezza, inclusi i piedini) cm con una bellssima base in vetro bianco Per usarla sono n... read more »

Ottimo rapporto qualità/prezzo

18 Apr, 2019
Sono assolutamete soddisfatto di questo prodotto! Pensavo fosse meno preciso visto il prezzo conveniente, invece insieme alla sua app si è rivelato uno strumento indispensabile, lettura del pes... read more »

molto elegante con tante funzioni

18 Apr, 2019
Tutti dovrebbero avere una bilancia intelligente in casa come questa per tenere sotto controlli parametri importanti per la nostra salute. La bilancia funziona con una semplice e intuitiva app per sma... read more »

Bilancia perfetta e precisa

17 Apr, 2019
Velocissima la consegna dopo 1 giorno è già arrivato. Sono davvero soddisfatta di aver preso questa bilancia. Collegando la bilancia con app tramite Bluetooth fa il suo dovere calcolando... read more »

Prodotto smart

16 Apr, 2019
Bilancia diagnostica perfetta per monitorare tutti i valori del corpo.  Facile da utilizzare e sincronizzare con l'app. È semplice da impostare ma per usarla in pieno bisogna scaricar... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here