Goushy [2020 Updated] Antizanzare Ultrasuoni,Elettrico Repellente Ultrasuoni Interno Ultrasuoni per Topi Dispositivo Anti Zanzare, Insetti, Scarafaggi, Ratti, Topi, Formiche, Ragni
Price: €26.99
Rating:
5.00 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Efficacissimi!

21 Dec, 2020
Un prodotto davvero efficace, messi in ogni stanza della casa in montagna ci hanno fatto trascorrere finalmente la vacanza in totale tranquillità evitando i fastidiossisimi insetti e zanzare! C... read more »

Ottimo Repellente per insetti.

11 Oct, 2020
Ottimo davvero, fa quello che deve e non costa neanche cosi' tanto, anzi dirò di più, alla lunga mi farà risparmiare in quanto prima acquistavo quelli con il liquido e le vari... read more »

Consiglio l'acquisto

25 Sep, 2020
Ottimo acquisto, le proverò al più presto read more »

Ottimo kit di 4 repellenti ad ultrasuoni

22 Sep, 2020
Ottimo kit di 4 prese repellenti ad ultrasuoni utili per eliminare i fastidiuosi insetti in casa.  Oltre agli insetti è utili per chi possiede cantine e magazzini per debellare una volt... read more »

Efficaci

21 Sep, 2020
ho acquistato con un po’ di scetticismo questo prodotto pensando fosse il solito aggeggio inutile che non serve a nulla, invece le zanzare le tiene lontane davvero! Sicuramente per quanto riguar... read more »

Efficaci

16 Sep, 2020
Ho acquistato con un po’ di scetticismo questo prodotto pensando che non facesse nulla, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa, funziona bene per tenere lontane le zanzare ed è d... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here