Gamory Controller Wireless per Nintendo Switch Controller Wireless Bluetooth Pro per Nintendo Switch Controller Gamepad con Turbo Regolabile Dual Shock Gyro Axi
Price: €22.99
Rating:
4.89 / 5   (9 Reviews)

Reviews

Ottima alternativa!

18 Jan, 2021
Dopo una lunga ricerca, ho deciso di comprare gamepad visto che i joycons non sono eccezionali in quanto ad ergonomia. Spedizione veloce e sicura, ma non tramite Amazon, ma un'altra azie... read more »

Funziona bene

06 Nov, 2020
Collegato con molta facilità, forse per le mani di un bambino è un po grosso ma credo sia questione di abitudine :) consigliato  read more »

Ottimo controller sia per Nintendo che Pc Windows!

05 Nov, 2020
Davvero ben fatto da materiali solidi che fanno in modo da differenziarlo dai classici controller che sembrano dei giocattoli! Perfettamente funzionante sia per nintendo che per pc Windows collegandol... read more »

Ottimo

20 May, 2020
Molto bello ,perfetto per la mia console,consiglio l'acquisto  read more »

controller perfetto

15 May, 2020
ottimo controller,perfettamente compatibile con la switch  read more »

Ottimo controller!

25 Apr, 2020
Questo controller per nintendo switch mi è piaciuto molto, prima cosa per il prezzo, poi la sua somiglianza alla stragrande maggioranza dei joyestick con sui siamo abituati a giocare con altre... read more »

GAME CONTROLLER

23 Apr, 2020
Un pratico ed elegante controller per Nintendo Switch destinato a giocatori vecchio stampo che amano impugnare per controllare al meglio i loro personaggi dei videogiochi. Bello esteticamente, comodo... read more »

Controller wireless

19 Apr, 2020
Fantastico joystick compatible nintendo swict e pc dotato di manuale e cavo Semplice istallazione, davvero stupendo in entrambi sia PC che Nintendo ottima impugnatura molto comoda e preciso Dura... read more »

Controller nintendo switch

18 Apr, 2020
  Controller per Nintendo Switch, maneggevole ed ergonomico realizzato con materiali di qualità. I bambini ci giocano più volentieri e sono felici di avere dei nuovi contr... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here