[2 Pezzi] Senistech Samsung Galaxy S7 Edge Pellicola Protettiva - 0.33mm HD Alta Trasparente Samsung Galaxy S7 Edge Pellicola ,Anti-Bubbles, Ultra Resistente, 3D Touch Compatible
Price: €6.59
Rating:
4.55 / 5   (11 Reviews)

Reviews

Pellicola

01 Nov, 2019
Non ho potuto testare le pellicole perche il mio pacco e stato perso.  #RankBoosterReview #AndyHu read more »

Ottima aderenza e bella resistenza.

23 Mar, 2018
Ottimo prodotto, confezione molto robusta. La consiglio. read more »

ottime pellicole per Samsung S7 Edge

02 Feb, 2018
2 ottime pellicole che si adattano perfettamente al display curvo del Samsung S7 edge. Senza difetti con le misure precise. Nella confezione si trovano anche i kit per l'applicazione  delle p... read more »

ottima ma non facilissima da applicare

28 Jan, 2018
il prodotto è ottimo solo che non è facilissimo applicarlo in modo perfetto se non si ha un po di manualità  read more »

ok

27 Jan, 2018
Prodotto arrivato puntuale e perfettamente integro. Soddisfatta.  read more »

Pellicola protettiva

26 Jan, 2018
Prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo, imballato in modo splendido unico neo la consegna non è stata veloce read more »

buon prodotto

25 Jan, 2018
Prodotto arrivato in perfetto tempismo. Prodotto ben confezionato in modo da proteggere il vetro. Vetro buono e protegge bene i l display. Contenta dell'acquisto. Consigliato. read more »

2 a meno del costo di 1

25 Jan, 2018
ho avuto molte peripezie nel trovare una pellicola vetro per l's7 edge difatti ne ho tolte e gettate molte, mi sono trovato bene solo con versioni della wind da 25€ e nche con quella dopo mes... read more »

Buon prodotto

24 Jan, 2018
Il prodotto non presenta difetti costruttivi e si adatta bene allo smartphone. Ottimo read more »

Buone protezioni per s7 edge

24 Jan, 2018
Nel kit troviamo due pellicole, una salvietta per la pulizia , adesivi assorbi polvere e spugne per pulizia schermo. Non sono in vetro temperato, sono in forma arrotondata per aderire meglio sul di... read more »

ottimo prodotto

23 Jan, 2018
Oleorepellente, anti polvere, anti impronte digitsali. Si installa molto facilmente grazie al kit presente all'interno della confezione. Non crea bolle e non interferisce in alcun modo con la funz... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here