Ciaoed 12 Pezzi Nylon di Pennelli Acquerello e Pittura ad Olio
Price: €9.99
Rating:
4.86 / 5   (7 Reviews)

Reviews

Pennelli ottimi

04 Apr, 2019
Ho comprato un set di colori con pennello ma quello in dotazione era di qualità pessima ho risolto con questi pennelli di ottima qualit e permettono di usare varie volorazioni senza dover pulir... read more »

Ottimi pennelli

12 Feb, 2019
Ottimo rapporto qualità/prezzo per questi 12 pennelli dalle forme assortite. Morbidi e flessibili, riacquistano la forma originale dopo l'uso. read more »

Consigliati per principianti come me

02 Feb, 2019
Non sono un esperto ma questi pennelli mi sembrano ottimi, soprattutto se paragonati ad altri dello stesso prezzo che avevo acquistato in precedenza. Il set è molto variegato e copre un po'... read more »

BELLI

06 Dec, 2018
BELLI. Utili, resistenti. read more »

Pennelli Pittura

12 Nov, 2018
Ho comprato questo bellissimo set di pennelli, per realizzare le mie opere d'arte, senza dover spendere un capitale. Anche se hanno un costo basso, la qualità non ne risente molto, a dispet... read more »

Di discreta qualità in rapporto al prezzo

11 Nov, 2018
Presi per regalare quindi ho aspettato per recensire e mi è stato detto che non sono discreti... e più che ottimi per il prezzo pagato.  read more »

ottimi pennelli

09 Nov, 2018
Ottimi pennelli, validi sia per pittura che da modellismo, forniscono una varietà di effetti che permettono di arricchire sia quadri che modellini, le dimensioni variabili e variabile della pun... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here