LDesign Supporto PC Portatile, Pieghevole Angolazione Raffreddamento Regolabile Porta PC, Leggero Notebook Supporto per Laptop da Tavolo Regolabile
Price: €16.00
Rating:
5.00 / 5   (6 Reviews)

Reviews

Perfetto!

06 Jul, 2021
Davvero molto utile per mantenere una postura ottimale se si lavora per tante ore con il portatile. Interamente in alluminio, molto leggero, ma anche molto solido e stabile. Rapporto qualità/pr... read more »

stand

17 Jun, 2021
stand di metallo che regge molto bene il notebook anche di grandi dimensioni e ha molte protezioni che evita che il notebook si rovini read more »

di metallo

17 Jun, 2021
questo resistente e solido supporto da notebook regge il mio notebook da 15,6 polici che pesa 800 gr tranquillametne e riesce a essere contemporaneamente solido, resistente ma anche compatto e adatto... read more »

stand

15 Jun, 2021
lo stand è in metallo girgio e si può piegare e e chiudere in piccole dimensioni seppur quando si apre diventa rigido e riesce molto bene a sostenere anche pesi elevati di notebook che s... read more »

ottimo stand

15 Jun, 2021
non uno stand classico, ansi, permette di chiuderlo e piegarlo in 2 secondi e renderlo molto compatto, ideale per portarlo ovunque in una borsa o zaino, è molto resistente anche e ha dei pratic... read more »

Ideale per le trasferte

15 Apr, 2021
Dati i miei problemi di cervicale, è un accessorio per me immancabile quando vado a fare consulenze negli uffici delle aziende con cui collaboro. Inoltre, dato che migliora la circolazione d... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here