Luce ad Anello LED 10" con Stativo Treppiede, Ring Light con 3 Modalità di illuminazione,Lampada Selfie Dimmerabile con Telecomando e Porta Cellulare per Tik Tok/ YouTube/ Streaming/ Trucco/ Foto
Price: €39.99
Rating:
5.00 / 5   (5 Reviews)

Reviews

ring luce

17 Jun, 2021
una luce con treppiede abbinato che ha una dimensione di 10 pollici con varie configurazioni di luce dalla più fredda alla più calda, con una ottima stabilità anche se allungato a... read more »

luce con supporto

15 Jun, 2021
la luce viene fornita in una scatola con anche tutto il necessario per poter piazzare lo smartphone sullo stand e dento la luce cosi da illuminare molto bene la scena che il telefono va a inquadrare read more »

luce ad anello

15 Jun, 2021
luce ad anello molto alta che è possibile regolare in varie altezze ed è molto modulabile con una ottima e potente luce centrale in cui viene inglobato un supporto per smartphone che reg... read more »

Ottimo

29 May, 2021
Ottimo prodotto, buoni materiali. Il treppiedi telescopico ad altezza modulabile è davvero ottimo e versatile. Tanti morsetti per tutte le esigenze. LED con luce naturale, fredda e calda, diver... read more »

Amazing light

25 May, 2021
Il prodotto è ottimo. Permette di donare più luce agli scatti. 10/10 per il suo rapporto qualità prezzo L’ho comprato per l’azienda di mia mamma e devo dire che ora... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here