Smart Watch, Bluetooth Smart Watch touch screen Smartwatch sport intelligente fitness tracker orologio da polso con slot per SIM Card fotocamera pedometro per iOS iPhone Android Samsung smartphone per uomo donna
Price: €41.05
Rating:
4.80 / 5   (5 Reviews)

Reviews

App molto bella

23 Apr, 2019
Oggi dopo tanto tempo torno a recensire un Smart Watch, il prodotto lo acquistato per un mio collega che ne voleva uno. L’orologio arriva in una scatola tutta nera anonima c’è so... read more »

Bellissimo orologio!

19 Apr, 2019
Ottimo prodotto! Bel design. Ho regalato questo orologio a mio figlio ed è felicissimo.Funziona in chiamata data la presenza del microfono e dell’ altoparlante. Se avete un Android trover... read more »

Molto bene

13 Apr, 2019
Ottimo Smartwatch. Moltissime le funzioni integrate. Ottimi i materiali con cui è realizzato. Si carica in fretta. Ha opzioni di controllo per il cuore, il pedometro e tante altre. Buono il rap... read more »

Smartwatch interessante

06 Apr, 2019
Prodotto arrivato nei tempi prestabiliti, bella l'estetica e le funzionalità. Possiamo rispondere ad una chiamata o rifiutarla, possiamo leggere le notifiche di tutte le applicazioni sca... read more »

Bello da vedere e da portare con se

25 Mar, 2019
 Sono davvero molto soddisfatto di questo prodotto. Si tratta di uno Smartwatch con una scocca in alluminio sopra e in plastica dura sotto, un cinturino in gomma molto comodo. Questo Smartwatch... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here